Le sinossi degli episodi 3.04 'I Nuovi Nemici' di The Flash, 5.04 'Penitenza' di Arrow, 2.04 'Sopravvissuti' di Supergirl che Italia1 trasmette il 24 gennaio 2017.
Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Martedi 24 Gennaio 2017 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il quarto episodio della seconda stagione di Supergirl in prima serata dalle ore 21.10, seguito dal quarto episodio della terza stagione di The Flash dalle ore 22 e dal quarto episodio della quinta stagione di Arrow dalle ore 23. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×04 I Nuovi Nemici di The Flash, e 5×04 Penitenza di Arrow e 2×04 Sopravvissuti di Supergirl.
Intitolato "Sopravvissuti" ("Survivors"), il quarto episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:
Hank e' molto preso da Megan, che si e' rivelata essere una marziana verde, anche lei fuggita da Marte come lui. Alex e Maggie scoprono, pero', che Megan e' coinvolta in una serie di combattimenti clandestini tra alieni organizzati da una donna chiamata Roulette in un fight club itinerante. Kara e gli altri si muovono per smantellare il fight club e liberare dal giogo tutti gli alieni coinvolti, mentre Hank cerca di conquistare la fiducia di Megan… Ma la marziana non gli ha detto tutta la verita'….
"Survivors" è andato in onda negli USA il 31 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 24 gennaio 2017 su Italia1.
Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.
Intitolato "I Nuovi Nemici" ("The New Rogues"), il quarto episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:
Scudder, un vecchio socio di Snart, ha acquisito il potere di viaggiare attraverso gli specchi. Riuscira' perfino ad imprigionare Flash in uno specchio, che potra' uscirne solo grazie ai poteri di Caitlin. Quindi catturera' Scudder e la sua compagna Dillon proprio grazie a un gioco di riflessione di specchi. Nel frattempo, Wells decide di tornare sulla terra e, insieme a Cisco e Caitlin, si mettono alla ricerca di un nuovo Wells in qualche pianeta terra parallelo.
"The New Rogues" di The Flash è andato in onda il 25ottobre 2016 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 24 gennaio 2017 su Italia1.
Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.
Intitolato "Penitenza" ("Penance"), il quarto episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:
Oliver e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) si alleano in una missione segreta per Diggle. Felicity scopre e disapprova il piano e sceglie di tirarsi indietro. Quando Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) lancia un assalto mortale contro la città, Felicity deve decidere se vuole inviare le reclute fuori senza Green Arrow per proteggere la città.
"Penance" è andato in onda negli USA il 26 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 24 gennaio 2017 su Italia1.
Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…