Italia1: anticipazioni Arrow 5×14, Flash 3×14, Supergirl 2×14 di sabato 8 Aprile 2017
Le trame degli episodi 3x13 Attacco A Gorilla City di The Flash, 5x13 Lo Spettro Di Una Pistola di Arrow, 2x13 Il Signore E La Signora Mxyzptlk di Supergirl e 2x13 La Morte E' Un Nuovo Inizio di Gotham, in onda sabato 8 aprile su Italia1.
di Redazione / 08.04.2017
Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 8 Aprile 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il tredicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dalil tredicesimo episodio della terza stagione di The Flash alle ore 20:20 e dalil tredicesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×13 Attacco A Gorilla City di The Flash, e 5×13 Lo Spettro Di Una Pistola di Arrow, 2×13 Il Signore E La Signora Mxyzptlk di Supergirl e 2×13 La Morte E' Un Nuovo Inizio di Gotham.
Intitolato "Il Signore E La Signora Mxyzptlk" ("Mr. and Mrs. Mxyzptlk"), il tredicesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:
Un essere della quinta dimensione chiede a Supergirl di sposarlo, ma, dopo il suo rifiuto, fara' di tutto per conquistarla e non smettera' di corteggiarla. Mxyzptlk ha dei poteri che sembrerebbero magici, ma la sua ossessione per l'eroina metteranno in pericolo gli abitanti di National City e lo stesso Mon-El, che teme che la ragazza possa decidere di stare con una persona che puo' darle tutto quello che desidera. Supergirl, tuttavia, e' solo intenzionata a cacciare il folletto, cosa possibile solo se lui pronuncera' il suo nome al contrario. Il giorno di San Valentino e' momento di nuove conoscenze: Winn infatti conoscera' l'aliena Lyra. Alla fine della disavventura, Mon-El e Kara potranno finalmente riprendere il discorso che avevano dovuto interrompere all'arrivo del folletto.
"Mr. and Mrs. Mxyzptlk" è andato in onda negli USA il 20 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia l'8 aprile 2017 su Italia1.
Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.
Intitolato "Attacco A Gorilla City" ("Attack on Gorilla City"), il tredicesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:
Il Team Flash organizza una spedizione su Terra-Due per salvare Wells che e' stato rapito dai gorilla e portato a Gorilla City. Flash sfida in combattimento Solovar, capo dei gorilla, in cambio della promessa di avere salva la vita in caso di vittoria. Solovar viene sconfitto, ma Flash e i suoi amici non vengono liberati perche' in realta' era tutto un piano di Grodd per spodestare Solovar, prendere il dominio della stirpe dei gorilla e guidarli all'attacco di Central City.
"The Present" di The Flash è andato in onda il 21 febbraio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia l'8 aprile 2017 su Italia1.
Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.
Intitolato "Lo Spettro Di Una Pistola" ("Spectre of the Gun"), il tredicesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:
Un uomo entra nel Municipio e inizia a sparare. Si tratta di James Edlund, un uomo che ha perso la famiglia durante una sparatoria in un centro commerciale e che e' arrabbiato perche' l'amministrazione comunale precedente non ha approvato l'istituzione del Registro delle Armi.
"Spectre of the Gun" è andato in onda negli USA il 15 febbraio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia l'8 aprile 2017 su Italia1.
Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.
Intitolato "La Morte E' Un Nuovo Inizio" ("A Dead Man Feels No Cold"), il tredicesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:
Bruce e Alfred riescono ad avere il nome di chi li portera' a Matches Malone, l'assassino di Thomas e Martha Wayne. Ma e' un lavoro che Bruce deve fare a solo. Approfittando del fatto che Alfred e' ricoverato in ospedale, si reca nella locale di Jeri che, come uno strumento del destino, gli da' alla fine l'indirizzo di Malone. Bruce vi si reca e trova un uomo stanco e desideroso solo di farla finita. Bruce desiste dal suo proposito di vendetta, ma appena lasciato l'appartamento un colpo di pistola gli dice che Malone si e' suicidato. L'esperienza appena vissuta spinge Bruce ad allontanarsi da casa e vivere per le strade, conoscere quella realta' dove alligna il male, in compagnia di Selina. Nel frattempo Pinguino viene dimesso da Arkham, ormai "perfettamente guarito". Non sa ancora di essere solo uno strumento nelle mani del Dottor Strange.
"A Dead Man Feels No Cold" è andato in onda negli USA il 7 marzo 2016 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 4 maggio 2016 su Premium Action e in chiaro l'8 aprile 2017 su Italia1.