Le trame degli episodi 3x10 Plunder di The Flash, e 5x10 Black Siren di Arrow e 2x10 Possiamo Essere Eroi di Supergirl, in onda il 7 marzo su Italia1.
Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Martedi 7 Marzo 2017 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il decimo episodio della seconda stagione di Supergirl in prima serata dalle ore 21.10, seguito dal decimo episodio della terza stagione di The Flash dalle ore 22 e dal decimo episodio della quinta stagione di Arrow dalle ore 23. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×10 Plunder di The Flash, e 5×10 La Trappola di Arrow e 2×10 Possiamo Essere Eroi di Supergirl.
Intitolato "Possiamo Essere Eroi" ("We Can Be Heroes"), il decimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:
Livewire viene fatta evadere dalla prigione da un misterioso scienziato, che vuole sfruttare il suo potere per creare dei super soldati. Mentre Kara si impegna per risolvere la situazione, scopre che James ha assunto l'identita' di guardian e questo crea una grossa tensione tra i due.Megan sembra soffrire di una terribile malattia psichica che rischia di condurla alla morte. Per salvarla, J'onn si convince a tentare un legame marziano.
"We Can Be Heroes" è andato in onda negli USA il 30 gennaio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 7 Marzo 2017 su Italia1.
Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.
Intitolato "Plunder" ("Borrowing Problems from the Future"), il decimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:
Barry è tormentato dalla sua visione del futuro in cui Iris è stata uccisa da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda la presenza del cattivo nella sua visione del futuro e teme che se afferra Plunder cementerà il destino Iris. Confuso dall'esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally decide di intervenire come Kid Flash. Nel frattempo, Caitlin offre a Julian un posto di lavoro.
"Borrowing Problems from the Future" di The Flash è andato in onda il 24 gennaio 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 7 Marzo 2017 su Italia1.
Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.
Intitolato "Black Siren" ("Who Are You?"), il decimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:
Preoccupato che Prometeo ha ragione e lui è davvero un killer, Oliver cerca qualsiasi raggio di speranza e lo trova in quello che sembra essere il ritorno miracoloso di Laurel Lance (guest star Katie Cassidy). Tuttavia, Felicity, ancora scossa dall'omicidio del detective Malone, si concentra sulla vendetta, e vuole fermare Prometheus ad ogni costo. Mentre era in prigione, Diggle combatte per la sua vita.
"Who Are You?" è andato in onda negli USA il 25 gennaio 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 7 Marzo 2017 su Italia1.
Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…