Sin City 2
Sin City 2

Sin City 2: rinviata l’uscita di quasi un anno


Rinciata di quasi un anno l'uscita di Sin City: A Dame To Kill For, il sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez.

Cattive notizie per tutti coloro che attendevano con ansia Sin City: A Dame To Kill For, l'atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller e con lo special guest director Quentin Tarantino. L'uscita del film è infatti stata rinviata, passando dal 4 ottobre di quest'anno al 22 agosto 2014.

Non si tratta di un leggero slittamento, dato che stiamo parlando di quasi un anno rispetto alla release originale. Non sono stati rivelati i motivi di questo slittamento, ma sembra che si tratti di una decisione puramente tecnica, evidentemente la produzione ha pensato che l'estate, periodo di massima affluenza nei cinema oltreoceano, sia l'ideale per un film del genere. Oltretutto bisogna considerare il grande lavoro di post-produzione necessario per ricreare l'estetica da fumetto di questa pellicola. 

Sin City: A Dame To Kill For è stato girato in 3D ed è previsto il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l'estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira.

Impostazioni privacy