Novità in arrivo per I Simpson: dal prossimo autunno gli episodi della serie animata verranno trasmesse in esclusiva dal nuovo servizio ondemand Disney+.
Continuano a uscire nuove importanti notizie sulla nuova piattaforma di streaming Disney+. Dopo aver reso noti i prezzi e il sistema di abbonamento, oltre alla collaborazione con grandi studios cinematografici, il nuovo colosso del video ondeman ha annunciato un nuovo accordo con la Fox. Il risultato? Dal prossimo 12 Novembre 2019, infatti, quando la piattaforma verrà lanciata, le trenta stagioni della serie animata I Simpson saranno trasmessi in anteprima solo su Disney+.
I Simpson – ormai un vero e proprio cult imprescindibile dalla cultura pop degli ultimi anni – sono una delle serie più amate di sempre, un vero e proprio colosso con cui, probabilmente, Disney+ cerca di ricreare il successo ottenuto da Netflix quando ha acquisito i diritto per trasmettere le dieci stagioni di un altro grande cult come Friends, arrivando addirittura a toglierlo dagli elementi in scadenza e annunciando che lo show NBC avrebbe avuto vita imperitura sulla piattaforma.
Con le sue trenta stagioni totali I Simpson è la serie più longeva da sempre: traguardo raggiunto nel 2016, proprio quando venne annunciata la lavorazione della terza stagione.
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…
Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta non per le vicende legate…
Dietro il sorriso smagliante e il talento di Stefano De Martino si nasconde una storia…
C’è qualcosa di irresistibile nelle immagini del passato, soprattutto quando mostrano momenti di autenticità e…
A Ballando con le Stelle, uno dei talent show più seguiti della televisione italiana, i…