Novità in arrivo per I Simpson: dal prossimo autunno gli episodi della serie animata verranno trasmesse in esclusiva dal nuovo servizio ondemand Disney+.
Continuano a uscire nuove importanti notizie sulla nuova piattaforma di streaming Disney+. Dopo aver reso noti i prezzi e il sistema di abbonamento, oltre alla collaborazione con grandi studios cinematografici, il nuovo colosso del video ondeman ha annunciato un nuovo accordo con la Fox. Il risultato? Dal prossimo 12 Novembre 2019, infatti, quando la piattaforma verrà lanciata, le trenta stagioni della serie animata I Simpson saranno trasmessi in anteprima solo su Disney+.
I Simpson – ormai un vero e proprio cult imprescindibile dalla cultura pop degli ultimi anni – sono una delle serie più amate di sempre, un vero e proprio colosso con cui, probabilmente, Disney+ cerca di ricreare il successo ottenuto da Netflix quando ha acquisito i diritto per trasmettere le dieci stagioni di un altro grande cult come Friends, arrivando addirittura a toglierlo dagli elementi in scadenza e annunciando che lo show NBC avrebbe avuto vita imperitura sulla piattaforma.
Con le sue trenta stagioni totali I Simpson è la serie più longeva da sempre: traguardo raggiunto nel 2016, proprio quando venne annunciata la lavorazione della terza stagione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…