Oltre 500 episodi de I Simpson si troveranno disponibili su Disney+ in Italia al debutto della piattaforma.
I Simpson nel catalogo italiano di Disney+, il servizio di streaming della Disney che debutterà in Italia, e in altri paesi d'Europa, il prossimo 24 marzo.
Disney+ è la casa di film e spettacoli Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, tutti insieme, per la prima volta, in streaming. I Simpson sono uno show della FOX, che è di proprietà della Disney. Non era pero' sicura la disponibilità de I Simpson sulla nuova piattaforma, poichè la FOX nei vari paesi ha accordi di trasmissione esclusiva dello show con varie emittenti, in Italia con Mediaset.
Nelle ultime settimane, i vari canali social di Disney+ localizzati nei paesi dove il servizio sta per partire hanno confermato la disponibilità de I Simpson sulla piattaforma. I canali social di Disney+ Italia hanno confermato la disponibilità per l'Italia, mentre i canali social di Disney+ UK hanno confermato la disponibilità per il Regno Unito, ad esempio.
Al lancio della piattaforma, in Italia saranno disponibili in streaming oltre 500 episodi de I Simpson in Italia, mentre negl Regno Unito oltre 600. Ad oggi, oltre 660 episodi dello show sono stati realizzati. Gli accordi variano di paese in paese, e forse Mediaset si è riservata l'esclusiva degli episodi piu' recenti. Solo il 24 marzo sapremo esattamente quali episodi de I Simpson potranno essere visti dagli abbonati italiani a Disney+.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…