Simone Barbato, anni fa ci intratteneva a Zelig: che fine avrebbe fatto dopo la TV
Che fine ha fatto il simpatico Simone Barbato che anni fa ci intratteneva a Zelig? Scopriamo cosa ne è stato di questo personaggio che era un mattatore del programma!
di Giusy Pirosa / 16.08.2023
Diversi anni fa Simone Barbato era un personaggio fra i più comici del programma Zelig, che intratteneva il pubblico con le sue battute esilaranti. Da qualche tempo non lo si vede più in tv, ma che fine ha fatto? Scopriamo cosa ne è stato di Barbato e cosa fa oggi nella vita.
Chi è Simone Barbato
Nato a Ovada, in provincia di Alessandria, nel 1980, Simone Barbato è noto al pubblico televisivo per essere un comico oltre che un mimo, ma è anche molto altro.
Infatti, Barbato è anche attore e cantante lirico molto bravo, altre qualità che ne fanno un artista poliedrico molto apprezzato.
Oltre che a Zelig, ha preso parte anche a programmi famosi come “Italia’s Got Talent” e Avanti un altro”, in cui sono emerse le sue qualità artistiche.
Non solo, proprio per il suo talento, Simone Barbato è stato scelto nel 2018 anche per fare parte del cast de “L’Isola dei Famosi”, reality che lo ha reso ancora più famoso.
A parte le informazioni sulla sua carriera, però, i suoi fan vorrebbero sapere anche qualcosa sulla sua vita privata, della quale si sa davvero molto poco.
E visto che da qualche tempo non è in tv, i fan si chiedono cosa ne è stato di lui. Scopriamo quindi cosa oggi Barbato e dove vive.
Cosa fa oggi Simone Barbato
Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, Barbato sembra essere scomparso dalla circolazione. Ma in realtà l’artista ha semplicemente realizzato il suo sogno, quello di ritirarsi in campagna e di vivere circondato da animali.
Proprio così, Simona vive ad Ovada, località in provincia di Alessandria, circondato da maiali, pecore, cinghiali e galline. Il mimo di “Zelig” ha finalmente realizzato il suo desiderio, quello di abitare in mezzo alla natura in una bella casetta.
Come ha ammesso egli stesso, ha deciso al momento di ritirarsi e di stare in campagna, dove in realtà è nato. Nella sua famiglia hanno da sempre lavorato la terra, i nonni e anche la mamma.
Da qualche tempo ha anche preso la passione per coltivare l’uva e ha fatto anche dei lavori nella cascina di famiglia per allevare gli animali.
Insomma, un ritorno alla natura quello di Simone Barbato, che vive con la mamma Nadia e la nonna Peregrina, felice nel suo paradiso terrestre.
Eppure, in parecchie occasioni ha detto di avere voglia di trovare una compagna con la quale condividere tutto questo. Ma a proposito, Barbato ha una compagna oppure no?
Come è messo in fatto di relazioni? Ci sono speranze che possa trovare l’anima gemella? Scopriamo tutto sulla vita privata di Barbato!
Barbato e la vita privata
Quando Barbato ha preso parte all’Isola dei Famosi in Honduras ha fatto parlare molto di sé per il flirt presunto con Elena Morali, anche lei concorrente del reality.
All’epoca la Morali era fidanzata con Scintilla, ma l’ex pupa poi lasciò il reality e non si seppe più nulla del flirt con Barbato. A parte questo episodio, a stupire i fan riguardo le informazioni di Barbato è una sua affermazione.
Pare che qualche anno fa l’artista abbia confessato di non essere mai stato con una donna. Non solo, ha anche detto che non è stato mai fidanzato.
In realtà, al riguardo non ci sono molte certezze che lo confermino. In una intervista il mimo ha anche detto di essersi innamorato di una ragazza del paese quando era un adolescente.
Barbato però qualche idea ce l’ha su come vorrebbe oggi la sua donna. Dovrebbe essere gentile e buona, e anche capace di arrossire. Tutte cose difficili da trovare, ma chissà che un giorno non possa incontrarla.