La notizia era nell'aria da giorni ma adesso possiamo affermare che Simona Ventura ha raggiunto un accordo esclusivo con Sky Italia per almeno due stagioni.
Primo appuntamento nella nuova piattaforma, Simone lo avrà con X Factor (anche questo passato da Rai2 a Sky) dove tornera' a vestire i panni di giudice. L'accordo non finsce mica qui perchè prevede sia la conduzione di programmi speciali per Sky Cinema sia lo sviluppo di progetti innovativi (come di recente avvenuto per Ilaria d'Amico), costruiti su misura per lei in collaborazione con il consulente artistico Sky, Giampiero Solari.
Ll'Amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge ha dichiarato:
"Siamo molto orgogliosi di questo accordo Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell'intrattenimento televisivo."
Simona Ventura diventa anche testimonial pubblicitaria dell'offerta di Sky, aggiungendo così la propria immagine a quella di Giovanna Mezzogiorno, Federica Pellegrini, Alessandro Del Piero e Alessandro Gassman (approfondimento).
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…