Simon Quarterman protagonista dell’horror Wer
Simon Quarterman ha firmato per essere il protagonista maschile in Wer, il prossimo progetto horror del regista William Brent Bell di L'altra faccia del diavolo. Secondo le notizie che giungono da Deadline, Quarterman vestirà i panni di Gavin Flemyng e reciterà a fianco di AJ Cook, la stella della serie televisiva di genere crime Criminal […]
di Redazione / 02.04.2012
Simon Quarterman ha firmato per essere il protagonista maschile in Wer, il prossimo progetto horror del regista William Brent Bell di L'altra faccia del diavolo. Secondo le notizie che giungono da Deadline, Quarterman vestirà i panni di Gavin Flemyng e reciterà a fianco di AJ Cook, la stella della serie televisiva di genere crime Criminal Minds che è anch'essa protagonista nel film.
La storia di Wer (il termine tedesco per "chi"), si dice concentrarsi sui lupi mannari e di nuovo farà uso di uno stile "found footage" (film realizzato parzialmente o interamente con un metraggio preesistente, successivamente riassemblato in un nuovo contesto.).
Morris Paulson, Steven Peterman e Schneider stanno producendo il progetto Wer, che è finanziato da FilmDistrict, Sierra/Affinity and the Incentive Filmed Entertainment. Il film inizierà la produzione nel mese di aprile in Romania.