Incertezze del quarto capitolo di Mission: Impossible, ma di sicuro però c’è che che Simon Pegg quasi sicuramente tornerà nel franchise ad interpretare Benji Dunn, il buffo ma efficiente collega di Ethan Hunt.
Le riprese del film, dalla Paramount, dovrebbero iniziare a settembre, per uscire in sala in America il 16 dicembre del 2011. La regia è come noto affidata al Brad Bird de Gli incredibili e Ratatouille.
Si consolida così il sodalizio tra l’attore e J.J.Abrams (comunque produttore), che lo aveva voluto nel suo episodio di Mission: Impossible.
Invece notizia che Bruce Greenwood, il quale nel primo film di J.J.Abrams interpretava il capitano Christopher Pike, ha rivelato che la lavorazione comincerà all’inizio del prossimo anno.
“So che il piano di riprese è previsto per gennaio, ma più di questo non posso dire.”
Ha commentato l’attore, aggiungendo che spera di avere un ruolo anche nella seconda puntata. Come noto Roberto Orci ed Alex Kurtzman, sceneggiatori fidati di Abrams, stanno lavorando al copione del sequel.
Il cast composto anche da John Cho, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban e Anton Yelchin dovrebbe tornare nei rispettivi ruoli. Il film uscirà nelle sale americane il 29 giugno del 2012.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…