Silvio Berlusconi forse ospite da Fiorello, alcune anticipazioni
Ieri, domenica 6 novembre, nel corso della diretta di Domenica In Arena, condotta da Massimo Giletti ed in onda su Rai Uno, è intervenuto telefonicamente Fiorello anticipando quello che potrebbe succedere nelle tre prime serate del suo show. 'Il più grande spettacolo dopo il weekend', questo il titolo del programma, potrebbe avvalersi del Presidente del […]
di Redazione / 07.11.2011
Ieri, domenica 6 novembre, nel corso della diretta di Domenica In Arena, condotta da Massimo Giletti ed in onda su Rai Uno, è intervenuto telefonicamente Fiorello anticipando quello che potrebbe succedere nelle tre prime serate del suo show.
'Il più grande spettacolo dopo il weekend', questo il titolo del programma, potrebbe avvalersi del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, come ospite speciale in una delle tre prime serate a partire dal 14 novembre.
Tuttavia, Fiorello dice di non voler parlare di politica all'interno del suo show,
"Niente politica, viva il varieta'. Io credo che se puntassi tutto sulla satira politica arriverei ultimo" .
Nel corso del suo intervento a Domenica In, Fiorello ha cercato di spiegare il tipo di satira che intende portare in prima serata,
"Secondo me fare satira oggi i politici che abbiamo non mi fraintendano, non e' difficile perche' ci danno materiale. Fare satira ai tempi di Tognazzi e di Vianello con quei politici di cui non si sapeva niente e che vedevamo solo a 'Tribuna politica' era difficile.
Oggi i politici li vediamo ogni giorno, c'e' satira politica, c'e' Crozza, il re della satira in assoluto che e' Guzzanti. Quindi io penso che il pubblico da me non si aspetti quello ma si aspetti il piu' grande spettacolo dopo il weekend"
L'appuntamento è dal 14 novembre per tre lunedi' consecutivi, quando Fiorello si scontrerà contro il Grande Fratello 12 trasmesso da Canale 5. Sarà una dura battaglia all'ultimo ascolto. Chi avrà la meglio?