La band islandese Sigur Rós apparirà nella quarta stagione de Il Trono di Spade.
Entertainment Weekly riporta che la band islandese Sigur Rós apparirà nella prossima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones), in un ruolo al momento top secret. Gli sceneggiatori D.B. Weiss e David Benioff hanno riferito di essere grandi fan del gruppo e spesso ascoltano la loro musica durante le riprese della serie in Islanda.
Questo non è il primo gruppo musicale ad apparire nella serie Game of Thrones, come accaduto per i membri di Snow Patrol e Coldplay, che hanno dimostrato di saper recitare in cammei minori nelle stagioni precedenti.
Basato sul best-seller fantasy della serie di George RR Martin, Game of Thrones è una storia epica di tradimento e nobiltà ambientata nel continente di Westeros, dove le estati e gli inverni possono durare anni, e solo la brama di potere è eterna.
La prima stagione della serie è stata trasmessa sul canale HBO dal 17 aprile al 19 giugno 2011, la seconda dal 1 aprile al 3 giugno 2012, la terza dal 31 marzo 2013 al 9 giugno 2013, la quarta verrà trasmessa nel 2014.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…