Sightseers: una commedia dark dalla Gran Bretagna


Ben Wheatley, regista di Kill List, ha diffuso la prima clip relativa al nuovo film che si sta occupando di promuovere e distribuire: si stratta di Sightseers (letteralmente Turisti in italiano) in concorso al Festival di Cannes nell'edizione di quest'anno ed in uscita nei prossimi mesi in Inghilterra. Il film narra la storia di Chris (interpretato da Steve […]

Ben Wheatley, regista di Kill List, ha diffuso la prima clip relativa al nuovo film che si sta occupando di promuovere e distribuire: si stratta di Sightseers (letteralmente Turisti in italiano) in concorso al Festival di Cannes nell'edizione di quest'anno ed in uscita nei prossimi mesi in Inghilterra.

Il film narra la storia di Chris (interpretato da Steve Oram) che vuole mostrare a Tina (interpretata da Alice Lowe) il suo mondo in un modo tutto speciale: viaggiando attraverso le isole inglesi mediante l'utilizzo di un Caravan (in particolare del modello Abbey Oxford). La donna si farà portare dall'amato in questo viaggio e condividerà con Chris la vita da accampati avendo la possibilità di vedere posti sconosciuti e interessanti.

Ovviamente, non mancheranno gli altri personaggi, come la madre di Tina, piuttosto stramba, un gruppo di teenagers tutt'altro che gentili e molti altri elementi in grado di rendere questa commedia inglese un sicuro successo.

Nel player qui sotto potete vedere la clip del film. Potrete, così, eventualmente prendere spunto anche per le vostre prossime vacanze!

Impostazioni privacy