Romina Carrisi da piccola - MovieTele.it
Romina Carrisi da piccola - MovieTele.it

Siete in grado di riconoscere la misteriosa bimba in foto? Solo per i più attenti


Avete capito chi è la bimba in foto? Si tratta di una donna che oggi si vede di frequente in TV. La foto in bianco e in nero non le rende giustizia!

Siamo sicuri che questa bimba in foto voi la conoscete già benissimo anche perché ha una mamma e un papà famosi in tutto il mondo. Difficile riconoscerla solo perché lo scatto è in bianco e nero. Vi sveliamo però un dettaglio piuttosto importante: i suoi occhi sono di un verde intensissimo proprio come quelli del suo papà. Sicuramente quando capirete di chi si tratta la somiglianza vi apparirà di netto.

Un personaggio molto amato figlio di 2 icone internazionali

Si tratta di una donna che vediamo spesso alla Rai. Oggi, infatti, la bimba in foto ha più di 30 anni. Come vi abbiamo anticipato si tratta di una ‘figlia d’arte’. Sua mamma è un’attrice a sua volta figlia d’arte e il suo papà è un cantante dalla voce pazzesca. La foto in analogico è un po’ sgranata, per questo potreste fare fatica a capire chi è attualmente. Però possiamo dirvi che focalizzandosi sullo sguardo la sua identità potrebbe essere più chiara.

Non sembra, però, dal broncio, molto contenta di essere immortalata. Molto comune come atteggiamenti nei bambini piccoli. Nessuno quindi poteva immaginare che quella piccolina avrebbe fatto strada nella televisione.

D’altronde, la sua infanzia e la sua adolescenza sono state caratterizzate da sempre dalla forte presenza delle telecamere per via della notorietà di cui godevano e godono i suoi genitori. Non possiamo svelarvi i loro nomi, altrimenti capireste tutti di chi si tratta. Possiamo dire però che adesso i due non stanno più insieme anche se spesso, per lavoro, si esibiscono insieme.

Quest’anno la sua presenza in televisione è stata maggiore rispetto agli anni passati perché a voleva fortemente nel quotidiano del suo programma è stata una conduttrice molto amata, Serena Bortone. Con lei, c’è stata affinità sin da subito. Oggi ha poco più di 35 anni e davanti le telecamere, soprattutto dietro però, ci lavora moltissimo. Infatti, scrive interessanti sceneggiature, la scrittura artistica è il suo primo amore. Sul web alcuni suoi lavori sono diventati molto virali. Avete capito finalmente chi è la bimba in foto?

Oggi la bimba in foto è una star dei social e della Tv

Sicuramente, avrete già un’idea di chi sia. Si tratta, infatti, di Romina Carrisi,  l’ultima figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza è nata nel 1987 ed è del segno dei Gemelli. Qui era una bella bambina, oggi è una donna molto attraente. Una dote, la sua, ereditata senza ombra di dubbio dalla mamma che da giovane ha fatto innamorare di sé tantissimi uomini noti e meno noti.

Romina Power però non ha avuto che occhi solo per il suo Al Bano. Il pugliese l’ha praticamente conquistata sin da subito. Tutti ricorderanno che entrambi hanno recitato la parte di due innamorati nel film ‘musicherello’ che ha dato i natali a Nel sole, uno dei successi più grandi del cantante.

Romina Carrisi - movietele.it
Romina Carrisi - movietele.it

Grazie al suo talento, Romina Carrisi si è conquistato un posto in TV come opinionista nel programma di Serena Bortone, Oggi è un Altro giorno. Proprio in questo salotto televisivo, Romina ha trovato l’amore. Qui ha potuto conoscere, infatti, il regista del talk del pomeriggio, Stefano Ratelli. Il feeling tra loro era palpabile sin dall’inizio e ad oggi i due sono praticamente inseparabili.  Stefano ha molti anni in più di lei, ma l’amore – si sa – sorvola su questi ‘dettagli’. Romina ha più volto sottolineato che per lei la differenza d’età non conta ed è innamoratissima e finalmente appagata in ambito sentimentale grazie a Stefano.

A lungo la ragazza è stata single. Nonostante l’evidente bellezza e la spiccata intelligenza, non è stata molto fortunata in amore. Al contrario della sorella Cristel che oggi è sposata e ha 2 splendidi bambini. Anche Yari non ha molta fortuna in amore. Dopo la lunga e tormentata storia con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sembrava aver incontrato l’amore della sua vita ma anche quest’ultima relazione si è rivelata un fuoco di paglia.

Romina Carrisi e il rapporto con la famiglia oggi

Molto spesso, la giovane Carrisi, è apparsa in TV accanto al padre o alla madre. In rare occasione l’intera famiglia si è riunita. Nonostante la separazione tra Al Bano e Romina non sia stata delle più semplici, la famiglia – per fortuna – è rimasta molto unita. Una famiglia allargata quella di Romina: oggi, infatti, oltre ai fratelli nati dalle nozze dei due volti noti, ha anche altri 2 fratelli. Stiamo parlando, ovviamente, dei figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso.

Romina Jr - movietele.it
Romina Jr - movietele.it

L’ex showgirl è ancora tutt’ora la compagna del cantante anche se nessuno pensava che a legarli ci fosse un sentimento autentico. La differenza di età, infatti, è piuttosto significativa. Loredana però ha dimostrato di essere una donna seria e una buona mamma per la sua Jasmine e il suo Bido.

Jasmine, in particolare, è molto attiva sui social e grazie alla musica, avendo ereditato una belle voce dal papà, sta provando a ritagliarsi il suo spazio. La ragazza è molto legata a Cristel e Romina e con Romina Power non ha mai avuto screzi. Un bell’esempio di famiglia allargata la loro e Romina Carrisi – nonostante non abbia molta simpatia per Loredana – ha sempre ammesso di adorare i suoi fratelli.

Il legame speciale che lega tutti alla sorella Ylenia – che come sappiamo è scomparsa nel lontano 1994 e non è stata più ritrovata –  fa in modo che nessuno si perda di vista.

Quando sono lontani dall’Italia, si tengono comunque in contatto. Ognuno ha la loro vita ma la Power e il Carrisi hanno fatto il modo di insegnare i valori più profondi dei legami parentali. Lo stesso cantante pugliese ha avuto sempre la sua famiglia d’origine accanto. La Power stessa considerava sua suocera una seconda mamma. Le radici sono quanto di più importante possiedono le persone, è importante annaffiarle e prendersene cura sempre.

Impostazioni privacy