Side Effects di Steven Soderbergh
Side Effects di Steven Soderbergh

Side Effects, trailer del thriller di Soderbergh con Jude Law, Rooney Mara, Channing Tatum


Primo trailer in lingua originale per il film Side Effects di Steven Soderbergh, con protagonisti Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta-Jones e Channing Tatum.

Open Road Films ha rilasciato il nuovo trailer per il film Side Effects di Steven Soderbergh, con protagonisti Jude Law, Rooney Mara, Catherine Zeta-Jones e Channing Tatum.

Il film uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 8 febbraio, ed è un thriller che racconta la storia di Emily e Martin (Rooney Mara e Channing Tatum), una coppia newyorkese di successo il cui mondo si cambia quando un nuovo farmaco prescritto dallo psichiatra di Emily (Jude Law) ha effetti collaterali imprevisti, invece di curare semplicemente l’ansia come dovrebbe.

Il film è scritto a quattro mani da Steven Soderbergh e Scott Z. Burns, ed è prodotto da Scott Z. Burns, Lorenzo di Bonaventura e Gregory Jacobs. Douglas Hansen e James D. Stern sono i produttori esecutivi. Gli altri membri del cast artistico sono Ashlie Atkinson, Mamie Gummer, Vinessa Shaw, Greg Paul, David Fierro, Andrea Bogart, Kerry O’Malley, David Costabile, Carol Commissiong, Polly Draper e Laila Robins.

Al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana del film, per cui dobbiamo accontentarci del trailer in lingua originale di Side Effects, che tradotto letteralmente in italiano significa ‘Effetti Collaterali’.

Effetti collaterali
Impostazioni privacy