Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue) ha firmato per interpretare il protagonista maschile nel prossimo remake per il grande schermo di La Casa – Evil Dead di Sam Raimi. Con la partenza di Lily Collins come protagonista femminile, Fernandez è ora l'unico membro confermato.
Fede Alvarez, che dirigerà il film, ha scritto la sceneggiatura con Sayagués Rodo, mentre Diablo Cody ha fatto alcune revisioni sul progetto. I partner originali che producono Evil Dead sono Rob Tapert, Bruce Campbell (che ha anche recitato nel franchise originale) e Sam Raimi. Joe Drake e Nathan Kahane saranno i produttori esecutivi.
In questa rivisitazione, cinque amici si ritrovano in una remota capanna dove scoprono un Libro dei Morti. Una forza demoniaca inizia a scatenarsi e si impossessa del corpo di ciascun ragazzo fino a che soltanto uno non rimane a combattere per la propria sopravvivenza.
Evil Dead a breve inizierà la produzione in Nuova Zelanda, mentre il rilascio nelle sale americane è previsto per il 12 aprile 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…