Shiloh Fernandez protagonista maschile in Evil Dead di Sam Raimi
Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue) ha firmato per interpretare il protagonista maschile nel prossimo remake per il grande schermo di La Casa – Evil Dead di Sam Raimi. Con la partenza di Lily Collins come protagonista femminile, Fernandez è ora l'unico membro confermato. Fede Alvarez, che dirigerà il film, ha scritto la sceneggiatura con Sayagués […]
di Redazione / 03.02.2012
Shiloh Fernandez (Cappuccetto Rosso Sangue) ha firmato per interpretare il protagonista maschile nel prossimo remake per il grande schermo di La Casa – Evil Dead di Sam Raimi. Con la partenza di Lily Collins come protagonista femminile, Fernandez è ora l'unico membro confermato.
Fede Alvarez, che dirigerà il film, ha scritto la sceneggiatura con Sayagués Rodo, mentre Diablo Cody ha fatto alcune revisioni sul progetto. I partner originali che producono Evil Dead sono Rob Tapert, Bruce Campbell (che ha anche recitato nel franchise originale) e Sam Raimi. Joe Drake e Nathan Kahane saranno i produttori esecutivi.
In questa rivisitazione, cinque amici si ritrovano in una remota capanna dove scoprono un Libro dei Morti. Una forza demoniaca inizia a scatenarsi e si impossessa del corpo di ciascun ragazzo fino a che soltanto uno non rimane a combattere per la propria sopravvivenza.
Evil Dead a breve inizierà la produzione in Nuova Zelanda, mentre il rilascio nelle sale americane è previsto per il 12 aprile 2013.