SHIELD
SHIELD

SHIELD della Marvel: iniziate le riprese del Pilota


La serie tv S.H.I.E.L.D. di Marvel Studios ha ufficialmente avviato la produzione e sono stati aperti gli account ufficiali del live action su Facebook e Twitter.

La serie tv S.H.I.E.L.D. di Marvel Studios ha ufficialmente avviato la produzione e sono stati aperti gli account ufficiali del live action su Facebook e Twitter che è possibile seguire per ricevere costanti aggiornamenti sulla nuova serie.

Se non siete interessati a seguire i canali ufficiali della serie, potete comunque iscrivervi ai profili del produttore esecutivo Jed Whedon e di sua moglie Maurissa Tancharoen, che sono entrambi su Twitter dove tengono aggiornati i loro followers sullo stato di produzione di S.H.I.E.L.D.. Sui social network è inoltre possibile trovare lo stesso agente Coulson, Clark Gregg, insieme con l'attrice Ming-Na Wen, che nella serie interpreta l'agente Melinda May.

Per quanto concerne l'episodio pilota di S.H.I.E.L.D., questo si prevede che andrà in onda sul canale ABC negli USA questo autunno. Altri membri del cast dello show sono Brett Dalton come l'agente Grant Ward, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge la vedremo nei panni dell'agente Gemma Simmons, e Chloe Bennet come Skye. Joss Whedon dirigerà il pilota che ha co-scritto con suo fratello Jed Whedon e con Maurissa Tancharoen. Speriamo di vedere il pilota presto anche in Italia.

Agente Grant Ward: oltre ad essere un campione fisico e in grado di rimanere a "sangue freddo sotto torchio", spesso non si trova a suo agio nele sue relazioni interpersonali. E' un tipo tranquillo, ma è il tipo di ragazzo che cresce in ognuno di voi.

Agente Althea Riso: noto anche come "Il Calvario", è un soldato hard-core con abilità pazzoidi quando si tratta di armi e di essere un pilota. 

Agente Leo Fitz e Agente Jemma Simmons: Questi due agenti si ritrovano a lavorare insieme dopo essersi conosciuti in campo d'addestramento e ancora scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo in reciproca compagnia. Entrambi hanno abilità nerd: lei si occupa di biologia e chimica, lui è un mago sul lato tecnico delle armi.

E' stato confermato che la serie avrà luogo dopo gli eventi accaduti nel film dello scorso anno e campione di incassi The Avengers.

Impostazioni privacy