Sherlock
Sherlock

Sherlock: il ritorno a Natale 2015?


Martin Freeman parla dell'attesa quarta stagione di 'Sherlock', annunciando che probabilmente la produzione non inizierà prima del 2015, quando previsto un Christmas Special.

Non esiste pace per i fan di Sherlock che da mesi ormai si vedono propinare davanti agli occhi famelici possibili dati per il ritorno dell'investigatore di Baker Street in tv.

Nel corso di questi mesi abbiamo cercato di tenervi aggiornati su tutte le possibilità e le date che dalla produzione riuscivano a raggiungere le orecchie di giornalisti ed appassionati. A questa lista, ora, si aggiunge un'altra voce.

Intervistato dal Telegraph, Martin Freeman ha dichiarato che lui e il suo collega Benedict Cumberbatch probabilmente non avranno il tempo materiale per girare la quarta stagione fino ai primi mesi del 2015.  Sebbene la BBC mantenga il riserbo più assoluto su qualsiasi novità inerente la produzione, l'attore ha specificato che iniziare le riprese agli albori del 2015 è un'ipotesi tutt'altro che azzardata.

Penso che potremmo farcela per il prossimo Natale, magari con un Christmas Special. Almeno questo è quello che ho capito io.

Come al solito, dunque, quando si tratta di Sherlock, non ci resta che aspettare.

Sherlock
Impostazioni privacy