In anteprima il trailer, la locandina e le foto di Sheer, diretto da Ruben Mazzoleni, distribuito da Microcinema da Giovedì 18 aprile 2013.
Giovedì 18 aprile 2013 arriva nelle sale italiane Sheer, diretto da Ruben Mazzoleni e distribuito da Microcinema. Vi mostriamo in anteprima il trailer, la locandina e le foto. Sheer mostra le difficoltà e le sfide che milioni di giovani affrontano ogni giorno nello spietato ambiente newyorkese, e proprio la città è assoluta co-protagonista del film.
Dai magazzini di Brooklyn alle strade di Wall Street con i manifestanti di Zuccotti Park, New York viene mostrata senza la patina di lusso che troppe volte la caratterizza. Sheer ha fatto il suo debutto mondiale al cinema reRun Theater di Brooklyn, conosciuto per essere un'importante piattaforma per giovani registi indipendenti.
Nel film, Nick (Aaron Barcelo) e Joe (Michael Jefferson) sono due ragazzi uniti da un forte legame di amicizia, che cercano di sopravvivere insieme alle sfide che le dure strade di New York propongono ogni giorno. Quando Joe vede l'opportunità di cominciare una nuova vita lontano dalla grande metropoli, metterà a repentaglio anche la vita di Nick pur di raggiungere il suo proprio obiettivo. I due amici dovranno chiarire tutte le incomprensioni e rimanere uniti per cercare di risolvere la situazione di pericolo creata da Joe.
Diretto da Ruben Mazzoleni, nel cast sono presenti Michael Jefferson, Aaron Barcelo, Rachel Brookner, Juan Cruz Pochat, Kazy Tauginas, Peter Reznikoff.
Di seguito vi presentiamo il trailer italiano del film, mentre le foto sono disponibili in alta definizione nella galleria fotografica di Sheer.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…