Peter Dinklage e Anne Hathaway in She Came to Me
Peter Dinklage e Anne Hathaway in She Came to Me

She Came to Me: Peter Dinklage e Anne Hathaway nel primo trailer del comedy-drama di Rebecca Miller


Peter Dinklage e Anne Hathaway sono i protagonisti del primo trailer della comedy-drama 'She Came to Me' diretta dalla regista Rebecca Miller.

Nel mondo di Hollywood ci sono molti attori che sono apprezzati sia dal pubblico che dagli spettatori e che si sono fatti conoscere per via di alcuni ruoli iconici che ancora oggi tutti quanti ricordano dimostrando anche di essere capaci di dimesticarsi con altri ruoli riuscendo sempre ad interpretare magnificamente ogni personaggio a cui danno vita. Due di questi sono Peter Dinklage e Anne Hathaway, entrambi protagonisti di She Came to Me, la nuova comedy-drama di Rebecca Miller, film di cui è stato rilasciato il primo trailer.

Peter Dinklage ha ricevuto la fama mondiale per via del ruolo di Tyrion Lannister nella serie tv Il trono di Spade, che gli ha fatto ottenere un Golden Globe, uno Screen Actors Guild Award e quattro Emmy Awards. Nel corso della sua carriera, Dinklage ha preso parte a tantissimi film e, dopo aver recitato la parte del protagonista nel film musical Cyrano, lo vedremo presto sul grande schermo nel prequel della saga di Hunger Games, La Ballata dell’usignolo e del serpente dove interpreterà il personaggio di Casca Highbottom.

Anne Hathaway è una delle attrici più apprezzate del mondo del cinema internazionale. Ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico per via del ruolo della principessa Mia Thermopolis in Pretty Princess e il suo sequel Principe azzurro cercasi per poi recitare in pellicole come I segreti di Brokeback Mountain, Alice in Wonderland, Interstellar e Il Diavolo Veste Prada dove ha interpretato la stagista Andrea. Nel 2010, la Hathaway ottiene un Emmy per via del suo ruolo doppiato nella serie animata I Simpson e nel 2012 riceve il plauso della critica e del pubblico per il ruolo di Fantine nella pellicola Les Miserables dove da sfogo anche a tutto il suo talento canoro. Per questa sua interpretazione riceve molti premi tra cui il Premio Oscar alla miglior attrice non protagonista, nonostante in 158 minuti di durata del film lei è presente soltanto in 15.

She Come To me, ecco il primo trailer della comedy drama di Rebecca Miller con Anne Hathaway e Peter Dinklage

Dal prossimo 29 settembre nei cinema statunitensi, i due attori saranno i protagonisti di She Came to Me, la nuova comedy drama di Rebecca Miller, di cui è stato rilasciato il primo trailer visibile qui sopra. La storia vede un artista (Dinklage) in crisi che cerca qualcosa che possa ispirare il suo prossimo lavoro. La sua ricerca lo porta a conoscere una donna (Marisa Tomei) che lavora come capitano di un rimorchiatore mentre sua moglie psichiatra (Hathaway) ha la fissa della pulizia e valuta l’idea di farsi suora.

She Came to Me | Official Trailer
She Came to Me | Official Trailer

She Came to Me è ambientato a New York. Nel film, Peter Dinklage è uno scrittore in cerca di ispirazione per l’argomento del suo prossimo libro che lo riporterà alla ribalta, mentre Anne Hathaway interpreta sua moglie, una psichiatra in conflitto spirituale e con la fissa della pulizia che gli consiglia di mettersi alla ricerca dell’ispirazione mentre lei sta valutando l’ipotesi di dedicare la sua vita al Signore, diventando suora.

Per dare un approccio realistico alla storia, la regista Rebecca Miller ha coinvolto il compositore Daniel Felsenfeld e il direttore generale della Metropolitan Opera, Peter Gelb. Come produttrice esecutiva troviamo la stessa Anne Hathaway. La pellicola, che ha debuttato al Festival Festival di Berlino 2023, si avvale anche di una canzone originale che è interpretata dal famoso cantautore e chitarrista statunitense Bruce Springsteen, intitolata Addicted to Romance, che non si esclude possa ricevere una candidatura ai Premi Oscar 2024 come miglior canzone originale anche se i favoriti al momento sembrano essere I’m Just Ken di Barbie e Peaches di Super Mario Bros. Inoltre, la colonna sonora porta la firma di Bryce Dressner.

E all’improvviso arriva l’amore
Impostazioni privacy