Shawn Levy per dirigere film tratto da Alì Babà ei 40 ladroni


Tra Evan Peters, Liam Hemsworth, Dan Stevens solo Dan Stevens ha lavorato con Levy prima d'ora.

Dopo aver diretto il dramma corale This is Where I Leave You, Shawn Levy ha, secondo TheWrap, firmato per dirigere il nuovo ispirato alla storia "Alì Babà ei 40 ladroni" tratto dai racconti di "Le mille e una notte". La versione cinematografica, dal titolo Forty Thieves, seguirà l'avventura del personaggio di nome Allen e alcuni attori hanno già chiesto di avere il ruolo. Secondo la fonte, quei nomi sono Liam Hemsworth (The Hunger Games), Evan Peters (X-Men: Days of Future Past) e Dan Stevens (The Guest).

In lavorazione presso la 20th Century Fox, Forty Thieves è paragonato al progetto Guardiani della Galassia per la sua miscela complessiva di commedia e avventura. Lo sceneggiatore, tuttavia, non è ancora stato rivelato, quindi la storia ancora non sappiamo che strada prenderà.

Di questi tre nomi, solo Dan Stevens ha lavorato con Levy prima d'ora, e lo vedremo come Sir Lancillotto nel prossimo Notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone, nei cinema da dicembre negli USA e da gennaio 2015 in Italia.

Impostazioni privacy