Il film Syfy interpretato da Tara Reid e Ian Ziering promosso al cinema dopo il successo in TV: proiezioni in 200 cinema USA molte delle quali sold out.
Il film Sharknado realizzato per la TV di Syfy interpretato da Tara Reid e Ian Ziering uscirà nelle sale in tutto il paese per speciali proiezioni di mezzanotte in questo Venerdì sera.
Una grossa promozione per il film di successo ambientato in una Los Angeles invasa dagli squali portati da un tornado sulla città, distruggendola. Il film viene oggi distribuito in 200 sale in tutti i cinema degli Stati Uniti. E' un piccolo numero di sale per un film, ma è una conferma di quanta popolarità ha avuto nelle ultime settimane la pellicola dopo la sua prima trasmissione televisiva risalente a quasi un mese fa.
Secondo Fandango, le proiezioni a New York, Boston e Seattle sono andate sold out in poche ore, il che ha richiesto l'aggiunta di di alcuni altri cinema. Al Regal Union Square Stadium 14 a New York, entrambi i due spettacoli di mezzanotte sono andati sold out in poche ore. A Seattle al Regal Thornton Place Stadium 14 & IMAX, uno spettacolo supplementare è stato aggiunto dopo che i biglietti per il primo spettacolo erano andati esauriti.
Dopo il successo mediatico di Sharknado trasmesso negli States lo scorso 11 luglio, il canale statunitense Syfy ha annunciato che produrrà il sequel Sharknado 2. Ancora da decidere quale sarà la nuova città distrutta dagli squali.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…