In onda negli USA su Syfy nel mese di luglio, Sharknado 4 viene ambientato cinque anni dopo che la East Coast è stata devastata in Sharknado 3.
Syfy e The Asylum hanno annunciato che Ian Ziering è nel cast di Sharknado 4 (titolo provvisorio), riprendendo il suo ruolo di ammazza-squali Fin Shepard, mentre Tara Reid tornerà a vestire i panni di April Wexler e quindi i fan del franchise potranno sapere la fine del personaggio scelta attraverso i social con gli hashtag #AprilLives (Aprile vive) o #AprilDies (Aprile muore). Il quarto capitolo della serie vedrà anche il ritorno di David Hasselhoff come Gil Shepard e Ryan Newman come Claudia Shepard.
In programma per andare in onda negli USA su Syfy nel prossimo mese di luglio, Sharknado 4 viene ambientato cinque anni dopo che la East Coast è stata devastata in Sharknado 3. Fin, la sua famiglia e il mondo intero non hanno visto altri attacchi di squali caduti dal cielo per cinque anni, ma quando meno se lo aspettano….
Il cast di Sharknado 4 comprenderà anche:
– Gary Busey (Arma letale, "Celebrity Apprentice") come Wilford Wexler, il padre di April e uno scienziato di Astro-X. E' in prima linea nei progressi nel campo della robotica.
– Tommy Davidson (Black Dynamite, "In Living Color") come Aston Reynolds, playboy miliardario nel settore della tecnologia. Aston è l'amministratore delegato della società Astro-X, che ha sviluppato un sistema di energia rivoluzionaria in grado di stabilizzare l'atmosfera e prevenire la formazione di tornado.
– Imani Hakim ("Everybody Hates Chris") come Gabrielle, la migliore amica di Matt e un soldato. Gabrielle è dura e senza fronzoli, in grado di prendersi cura di se stessa e non ha paura di mostrare di cosa è capace di fare.
– Cody Linley ("Hannah Montana", "Melissa & Joey") come Matt, il figlio maggiore di April e Fin. Dopo essere sopravvissuto al primo Sharknado, Matt è andato a scuola di volo e si è unito all'esercito. Ha vissuto gli eventi degli ultimi sei anni da lontano ed è pronto a ricongiungersi con il padre 'eroe americano'.
– Masiela Lusha ("George Lopez") come Gemini, cugina di Fin. Sempre piena di risorse, Gemini non ha paura di combattere gli squali ed è pronta a tuffarsi nella lotta agli squali in ogni momento.
– Cheryl Tiegs ("The Apprentice") come Raye, la madre di Fin e ex moglie del colonnello Gil Shepard. Raye è un po' una ex figlia dei fiori, ma non ha paura di esprimere i propri pensieri o proteggere la sua famiglia.
Con le riprese in corso, Sharknado 4 includerà cammei che saranno annunciati a breve. Anthony C. Ferrante torna a dirigere da una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…