Shadowhunters, Trailer e Spot per la serie TV
Primo Trailer e nuovi spot per la attesa serie Shadowhunters, al debutto da gennaio 2016
di Redazione / 30.11.2015
Dopo il primo teaser trailer rilasciato in occasione del New York Comic Con, ABC Family – che cambierà nome in Freeform dal mese di gennaio 2016 – ha rivelato nuovi spot TV per la nuova, attesissima serie Shadowhunters, che è possibile guardare nel player qui sotto.
Basata sui libri bestseller della serie fantasy The Mortal Instruments di Cassandra Clare, Shadowhunters segue la ragazza di 18 anni Clary Fray che scopre il giorno del suo compleanno che lei non è chi pensa di essere, ma piuttosto viene da una lunga serie di Shadowhunters, degli ibridi umani-angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary viene catapultata in un mondo di demoni con nuovi amici Shadowhunter e il suo migliore amico, Simon. Clary, che ora vive tra fate, stregoni, vampiri e lupi mannari, inizia un viaggio alla scoperta di sé mentre impara di più sul suo passato e quello che il suo futuro può riservarle.
La serie vede protagonisti Katherine McNamara come Clary Fray, Dominic Sherwood come Jace Wayland, Alberto Rosende come Simon, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario come Alec Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway, e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.
Shadowhunters è prodotta da Constantin Film e prodotta da Ed Decter e McG. McG ha anche diretto il primo episodio.