Su Cielo l'instant movie che ripercorre la stagione 2015 della MotoGP.
Valentino Rossi o Jorge Lorenzo? A prescindere dal verdetto finale del Gran Premio della Comunità Valenciana, che consegnerà il titolo iridato a uno dei due piloti Yamaha, il Mondiale della MotoGP 2015 sarà sicuramente ricordato come uno dei più avvincenti di sempre. Per l'occasione, Cielo propone domenica 8 novembre alle ore 16, in prima tv e in simulcast con MTV8, Sfida all'ultima staccata, l'instant movie che ripercorre il testa a testa tra il pilota pesarese e quello maiorchino.
Dal Gran Premio inaugurale del Qatar, vinto da Valentino lo scorso 29 marzo, fino a quello decisivo di Valencia, lo speciale propone tutti i momenti più esaltanti e adrenalinici dei 18 Gran Premi stagionali della classe regina, tra sorpassi spettacolari, staccate mozzafiato e rovinose cadute. Il modo migliore per rendere omaggio a una stagione motoristica senza eguali e ai suoi protagonisti.
Dopo il prezioso secondo posto in rimonta a Motegi, che ha permesso al centauro di Tavullia di portare a 18 i punti di vantaggio in classifica mondiale, l'infinita sfida tra i due compagni di squadra della Yahama potrebbe essere alla svolta decisiva. L'appuntamento nel weekend è con il Gran Premio d'Australia, terz'ultima tappa iridata, in programma a Phillip Island. Il circuito australiano, stabilmente nel calendario mondiale dal 1997, uno dei più veloci del panorama motoristico, presenta un rettilineo di 900 metri (il più lungo del mondiale) e 12 curve (7 a sinistra e 5 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 27 giri per una distanza totale di 120,1 Km. Qui lo scorso anno si è imposto Valentino Rossi davanti a Jorge Lorenzo e Bradley Smith. A Phillip Island il Dottore ha trionfato ben otto volte, sei nella classe regina.
Domenica 8 novembre gran finale del Mondiale 2015 della MotoGP, con Valentino Rossi in lotta per la "decima" e Jorge Lorenzo pronto a dare battaglia per ostacolare il compagno di squadra: scopri qui la programmazione di Sky Sport, Cielo, MTV8 e Sky Online.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…