Siamo nel pieno della settima edizione del Lago Film Fest e molta è l’attesa per l’anteprima italiana di Sex Equo, lungometraggio VM 18 firmato da Werther Germondari e Maria Laura.
E’ il film di Spagnoli in programma per la serata di Giovedì 28 luglio e promette di annullare tutti i tabù raccontando l’amore “come non l’abbiamo mai visto“. La pellicola è stata girata scena per scena in quasi 13 anni e riassume molti aspetti del sperimentale cinematografico.
Nel film ritroviamo la videoarte portata avanti dalla coppia formata da Germondari / Spagnoli che sono presenti al festival anche in veste di giurati assieme a Marcello Macchia, ossia Maccio Capatonda.
Al Lago Film Fest 2011 sono numerosissime le proiezioni speciali, tra le quali segnaliamo la già proiettata DORIS il Film: la rivincita delle donne svedesi sul grande schermo. Per tutti i dettagli è possibile consultare il programma completo.
Lago Film Fest, festival internazionale di Corti, Documentari e Sceneggiature terminera’ il prossimo 30 luglio nell’antico borgo in pietra di Revine Lago (Treviso).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…