Lago Film Fest
Lago Film Fest

Sex Equo in anteprima al Lago Film Fest


Siamo nel pieno della settima edizione del Lago Film Fest e molta è l’attesa per l’anteprima italiana di Sex Equo, lungometraggio VM 18 firmato da Werther Germondari e Maria Laura. E’ il film di Spagnoli in programma per la serata di Giovedì 28 luglio e promette di annullare tutti i tabù raccontando l’amore “come non […]

Siamo nel pieno della settima edizione del Lago Film Fest e molta è l’attesa per l’anteprima italiana di Sex Equo, lungometraggio VM 18 firmato da Werther Germondari e Maria Laura.

E’ il film di Spagnoli in programma per la serata di Giovedì 28 luglio e promette di annullare tutti i tabù raccontando l’amore “come non l’abbiamo mai visto“. La pellicola è stata girata scena per scena in quasi 13 anni e riassume molti aspetti del sperimentale cinematografico.

Nel film ritroviamo la videoarte portata avanti dalla coppia formata da Germondari / Spagnoli che sono presenti al festival anche in veste di giurati assieme a Marcello Macchia, ossia Maccio Capatonda.

Al Lago Film Fest 2011 sono numerosissime le proiezioni speciali, tra le quali segnaliamo la già proiettata DORIS il Film: la rivincita delle donne svedesi sul grande schermo. Per tutti i dettagli è possibile consultare il programma completo.

Lago Film Fest, festival internazionale di Corti, Documentari e Sceneggiature terminera’ il prossimo 30 luglio nell’antico borgo in pietra di Revine Lago (Treviso).

Impostazioni privacy