

Sex Education Show: su Cielo la seconda edizione dal 3 maggio
Da venerdì 3 maggio 2013 in seconda serata in chiaro su Cielo la seconda stagione di Sex Education Show con Giovanna 'Nina' Palmieri.
di Redazione / 02.05.2013
Dopo il successo della prima edizione, da venerdì 3 maggio 2013 in seconda serata alle ore 23 arriva anche in chiaro su Cielo la seconda stagione di Sex Education Show, il programma condotto dalla giornalista e autrice Giovanna 'Nina' Palmieri che, porta in maniera non volgare e senza tabù il tema del sesso in televisione. Questa edizione è stata trasmessa da lunedi 12 marzo 2012 in seconda serata su FoxLife.
Dal suo letto al centro di alcune piazze d'Italia, Nina intraprende il suo viaggio a 360 gradi nel mondo della sesso, per svelare i dubbi, i segreti e le fantasie degli italiani a su questo tema. Nina affronterà diversi temi, tra i più svariati e intimi e sarà pronta a sperimentare in prima persona le diverse pratiche per insegnare una sessualità consapevole. Ad esempio, Nina la vedremo alle prese con la progettazione del suo sex toys personale e a lezione per diventare mistress per una notte.
Nella seconda stagione di Sex Education Show verrà dato ampio spazio anche a due nuove rubriche: nell'ironico spazio "How to" la conduttrice cercherà di impartire tecniche "fai da te" di "bricolage sessuale" tra cui come cucinare indumenti sexy e commestibili, fingere un orgasmo o far sparire un succhiotto. Nella seconda rubrica, "Ed io tra di voi", attraverso un divertente quiz, Nina metterà alla prova le coppie per testare la loro conoscenza reciproca a letto. Inoltre, ci sarà anche spazio per il "Videobox", una rubrica dove i passanti nelle piazze d'Italia potranno entrare per registrare le proprie domande sul sesso che troveranno risposta nel corso della puntata.
In questo viaggio della seconda edizione di Sex Education Show, Nina non sarà da sola ma sarà accompagnata sia da un gruppo di esperti (sessuologi, ginecologi, urologi e andrologi) ma anche da un'intera classe di un liceo classico romano e, infine, dai Lazio Marines, una famosa squadra di football americano i cui componenti si sottoporranno ad esperimenti per scoprire quanto sanno sul sesso.