Sex+Education%2C+prime+immagini+ufficiali+della+quarta+e+ultima+stagione
movieteleit
/sex-education-prime-immagini-ufficiali-della-quarta-e-ultima-stagione/amp/
SerieTV

Sex Education, prime immagini ufficiali della quarta e ultima stagione

Netflix ha condiviso le prime immagini e la sinossi ufficiale della quarta stagione di Sex Education, offrendo così una sbirciatina a cosa accadrà in questa stagione finale.

Netflix ha condiviso le prime immagini ufficiali della quarta stagione di Sex Education, anticipando così qualcosina su cosa accadrà negli episodi che concluderanno questa serie, disponibili dal 21 settembre 2023 in piattaforma. Le foto ci mostrano alcuni dei volti protagonisti della serie, e in particolare di Emma Mackey come Maeve Wiley, Gillian Anderson come Jean Milburn, Asa Butterfield come Otis Milburn, Mimi Keene come Ruby Matthews, Dua Saleh come Cal Bowman, Ncuti Gatwa come Eric Effiong, Alistair Petrie come Michael Groff, Conor Swindells come Adam Groff, Kedar Williams-Stirling come Jackosn Marchetti, Chinenye Ezeudu come Vivian Odusanya, Aimee Lou Wood come Aimee Gibbs e George Robison come Isaac Goodwin.

La serie originale Sex Education ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2019, poi nei due anni successivi sono arrivate altre due stagioni, con quest’ultima che debutterà in piattaforma a due anni di distanza dal rilascio della precedente. Grazie alle sue prime tre stagioni, Sex Education ha ricevuto candidature e premi, tra cui l’International Emmy Awards nel 2022 nella categoria ‘miglior serie comedy’. Nei primi tre mesi di disponibilità della terza stagione (91 giorni per la precisione), gli episodi sono stati visti complessivamente 66.6 milioni di volte in tutto il mondo.

Nello scorso mese di luglio, Netflix ha comunicato che questa quarta stagione sarà l’ultima, quella che concluderà la serie. L’annuncio è arrivato tramite una lettera rivolta ai fan scritta dalla creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show, Laurie Nunn, che ha scritto:

“Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nel realizzare ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con voi.

Si sono alternati alla regia della quarta stagione di Sex Education i registi Alyssa McClelland, Dominic Leclerc e Michelle Savill, mentre le sceneggiature sono state scritte da Annalisa Dinnella, Krishna Istha, Troy Hunter, Bella Heesom, Ethan Harvey, Selina Lim e Thara Popoola.  Ben Taylor, Clare Couchman, Laurie Nunn e Jamie Campbell sono gli executive producers della serie, prodotta da Eleven con produttori Rem Conway e Callum Devrell-Cameron.

Cosa accadrà nella quarta stagione di Sex Education

Chiuso il liceo di Moordale, Otis e Eric sono pronti per un nuovo inizio, affrontando il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College, una scuola molto diversa che va di molto in contrasto con il pensiero progressista della vecchia scuola. E poi c’è lo yoga come appuntamento quotidiano per tutti, gli studenti non sono affatto competitivi (cosa che sconvolge Viv) e sono attenti al tema della sostenibilità, mentre un gruppo di ragazzi è popolare per essere… gentile?! Il primo giorno di scuola, si sa, è sempre difficile per tutti. Ma Otis, in particolare, è nervoso al pensiero di aprire una nuova clinica e scoprirà di non essere l’unico terapista della scuola… Nel frattempo, Eric è speranzoso nel fatto che lui e Otis non saranno considerati “sfigati” al college, Jackson non è ancora riuscito a superare la sua storia con Cal, Aimee inizia a frequentare lezioni d’arte e Adam vuole capire se può fare al caso suo un’istruzione tradizionale. Dall’altra parte dell’oceano, negli Stati Uniti, Maeve vive il suo sogno alla Wallace University, dove segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis, scuola a parte, deve anche abituarsi al fatto di non essere più figlio unico.

Il cast della stagione finale di Sex Education

Negli episodi finali di Sex Education, Asa Butterfield (Lo spazio che ci unisce, Choose or Die, 1918 – I giorni del coraggio, Miss Peregrine – La casa dei Ragazzi Speciali) torna nel ruolo del protagonista Otis Milburn, affiancato da Gillian Anderson (Johnny English La rinascita, Il tuo ex non muore mai, Wonder: White Bird, Il palazzo del Viceré), Ncuti Gatwa (Barbie), Aimee-Lou Wood, Emma Mackey (Barbie, Assassinio sul Nilo (2022), Emily, EIFFEL), Connor Swindells (The Vanishing – Il Mistero del Faro, Barbie, Emma.), Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene (After 5). Tornano nei rispettivi ruoli anche George Robinson, Alistair Petrie (The Night Manager, Delitti in Paradiso, Hellboy), Chinenye Ezeudu, Daniel Ings (Instinct, I Hate Suzie), Samantha Spiro, Dua Saleh, Jim Howick, Rakhee Thakrar (Wonka). Tra le new entry nel cast di questa stagione finale sono stati annunciati Dan Levy (La Casa dei Fantasmi, The Idol ,Schitt’s Creek), Thaddea Graham (Doctor Who, Gli Irregolari di Baker Street, Lettera al re), Lisa McGrillis (Somewhere Boy, Delitti in Paradiso), Marie Reuther (Kamikaze), Jodie Turner Smith, Eshaan Akbar e i debuttanti Alexandra James, Felix Mufti, Anthony Lexa, Bella Maclean, Felix Mufti, Reda Elazouar e Imani Yahshua.

Le prime immagini ufficiali da  Sex Education 4

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

1 mese fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

1 mese fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

1 mese fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

1 mese fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

1 mese fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

1 mese fa