Seven+Sisters%2C+78%2F52%2C+The+Confirmation+e%C2%A0Love+Bite+in+homevideo
movieteleit
/seven-sisters-7852-the-confirmation-love-bite-homevideo/amp/

Seven Sisters, 78/52, The Confirmation e Love Bite in homevideo

In DVD arrivano la genesi della celebre scena dell'omicidio di Janet Leigh nella doccia in Psycho di Hitchcock, Seven Sisters con Noomi Rapace, la commedia per famiglie The Confirmation e la comedy horror Love Bite.

In homevideo da marzo 2018: 78/52 diretto da Alexandre O. Philippe, Seven Sisters, film di fantascienza diretto da Tommy Wirkola, la commedia The Confirmation firmata da Bob Nelson e Love Bite diretto da Andy De Emmony.

Il documentario 78/52 che racconta la genesi della celebre scena dell'omicidio di Janet Leigh nella doccia in "Psycho" di Alfred Hitchcock, disponibile dal 22 marzo in homevideo nei formati Blu-Ray e doppio DVD con Midnight Factory in edizione limitata da collezione con booklet."78/52" analizza, inquadratura per inquadratura, quella che è considerata una delle sequenze più iconiche della storia del cinema, esaminando il contesto sociologico che circonda i tre minuti più celebri della filmografia del regista britannico.

Sempre dal 22 marzo disponibile in homevideo Seven Sisters, film di fantascienza diretto da Tommy Wirkola e interpretato dal Noomi Rapace. In un futuro distopico in cui è vietato avere più di un figlio,Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Una sera, però, una delle sorelle scompare… Il film è disponibile dal 22 marzo in DVD e in un'edizione speciale (e limitata) Blu-Ray in 2 dischi con contenuti speiali e con 7 card da collezione raffiguranti le sette sorelle Settman.

Il 22 marzo esce in Blu-Ray e DVD con Koch Media anche un film per tutta la famiglia: The Confirmation, una commedia firmata da Bob Nelson e interpretata da Clive Owen, Maria Bello e il giovane Jaeden Lieberher (già visto nei panni di Bill Tartaglia in "It"). Uno sfortunato falegname ottiene il lavoro che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, ma disgraziatamente gli viene rubata la sua insostituibile cassetta degli attrezzi. Inizia così un improbabile viaggio alla ricerca dei ladri in compagnia del giovane figlio che non lo sopporta.

Per chi ama il genere comedy horror dal 22 marzo in Blu-Ray e DVD disponibile anche Love Bite diretto da Andy De Emmony e con protagonisti Jessica Szohr, Timothy Spall, Kierston Wareing, Luke Pasqualino, Ed Speleers, Joy McAvoy, Robert Pugh, Eloise Smyth. Durante le vacanze estive, Jamie incontra ad una festa Juliana, una ragazza americana molto sexy. In città, però, cominciano a susseguirsi strane sparizioni di adolescenti e si diffonde la voce che siano dovute alla presenza di un lupo mannaro femmina che si nutre di ragazzi ancora vergini. Chi sarà la prossima vittima?

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa