Seven and me, 13 nuovi episodi dal 16 dicembre su Rai Gulp
Nuove peripezie attendono Snow, una ragazzina di 11 anni erede di Biancaneve, alle prese con i Sette Nani che continuano a crearle un certo scompiglio.
di Redazione / 15.12.2017
Torna da sabato 16 dicembre, tutti i giorni alle 11,55 su Rai Gulp, la serie in tecnica mista, live action e animazione, Seven and me con 13 nuovi episodi in prima tv assoluta. Nuove peripezie attendono Snow, una ragazzina di 11 anni erede di Biancaneve, alle prese con i Sette Nani che, nel difenderla dai pericoli della vita quotidiana, continuano a crearle un certo scompiglio.
La diretta discendente della più famosa eroina delle fiabe è interpretata dalla giovane Leila Jolene Cenk, mentre nel ruolo del papà, un noto pasticcere e cake designer, c'è Flavio Parenti, il giovane medico Lorenzo Martini di "Un medico in famiglia" e interprete di numerosi film diretti, fra gli altri, da registi come Peter Greenaway, Woody Allen, Luca Guadagnino. Accanto a loro, la premurosa mamma e indaffaratissima donna in carriera, l'attrice svedese Josefin Asplund (la figlia di Daniel Graig in "Millennium – Uomini che odiano le donne") e Willy (John Abben Harvey), il migliore amico di Snow, un coetaneo simpatico e geniale nelle discipline scientifiche.
Una coproduzione europea della Rai insieme alle tv pubbliche francese e tedesca, Seven and me racconta divertenti avventure che appassionano ragazzi e genitori, dove il confine tra realtà e fantasia a volte è molto molto sfumato.
La seconda stagione di Seven and me, con gli stessi interpreti e nuovi personaggi, è attualmente in produzione e andrà prossimamente in onda in tv.