Seth Rogen ha aggiunto un altro film commedia nella sua lunga lista filmografica. Dopo aver interpretato una serie di commedie quest’anno, Rogen si è unito al cast de “The B Team“, una prossima commedia di spionaggio sviluppata per la Walt Disney Pictures. Secondo Variety, l’attore 29enne produrrà il film e sarà tra i protagonisti.
Attualmente in fase di sviluppo, “The B Team” racconta la storia del team di supporto tecnico di un agente segreto di alto livello che, dopo essere stato rapito, ha bisogno del loro aiuto. Non è ancora chiaro quale ruolo potrebbe assumere Rogen.
Disney ha messo a punto il progetto nel 2008 dopo aver acquisito lo script da Derek Guiley e David Schneiderman. Oltre a Rogen, anche Charles Segars e Ilan Breil producono il progetto imminente.
Per quanto riguarda Rogen, questo film di spionaggio non sarà il suo debutto alla produzione. Ha prodotto e interpretato la commedia “50/50“, interpretato anche da Joseph Gordon-Levitt, che è stato nominato per un Golden Globe nella categoria miglior ‘commedia musicale’.
L’attore canadese è stato inoltre accreditato come produttore esecutivo in una serie di film che ha interpretato, tra cui “The Green Hornet“, “Suxbad – Tre menti sopra il pelo” e “Strafumati“.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…