Seth MacFarlane prepara una commedia live-action per Fox
Fox sta ampliando i suoi rapporti lavorativi con Seth MacFarlane. La rete ha concesso a Seth la realizzazione di un episodio pilota per una serie commedia live-action. La sceneggiatura è affidata agli stessi sceneggiatori della commedia di successo Ted – Seth MacFarlane, Alec Sulkin, Wellesley Wild. Ancora senza un titolo ufficiale, la serie live-action ruota […]
di Redazione / 22.09.2012
Fox sta ampliando i suoi rapporti lavorativi con Seth MacFarlane. La rete ha concesso a Seth la realizzazione di un episodio pilota per una serie commedia live-action. La sceneggiatura è affidata agli stessi sceneggiatori della commedia di successo Ted – Seth MacFarlane, Alec Sulkin, Wellesley Wild.
Ancora senza un titolo ufficiale, la serie live-action ruota attorno a due ragazzi di successo di circa 30 anni che si ritrovano inaspettatamente a vivere con i loro padri.
Sulkin e Wild hanno una lunga storia di collaborazioni con MacFarlane, dopo aver scritto e doppiato i personaggi delle versioni originali delle serie animate I Griffin e The Cleveland Show. Se il progetto dovesse andare in porto, la commedia segnerebbe per il creatore de I Griffin, The Cleveland Show e American Dad il primo live-action per il piccolo schermo dopo il 2007.
Il prolifico scrittore, regista, attore e musicista ha anche in programma un riavvio di Cosmo di Carl Sagan istituito sempre presso la Fox. Inoltre, la Universal Pictures ha recentemente confermato che si farà il sequel di Ted, per cui MacFarlane è impegnato alla realizzazione della storia.