Dopo aver ottenuto il ruolo di sceneggiatore per il remake di Something Wicked This Way Comes, Seth Grahame Smith è stato promosso a regista dalla stessa Walt Disney.
Come forse alcuni sanno, la Walt Disney sta facendo un remake di Something Wicked This Way Comes, film diretto nel 1983 da Jack Clayton e tratto dal romanzo del 1962 di Ray Bradbury, conosciuto in Italia con il titolo di Qualcosa di sinistro sta per accadere.
La storia è quella di un carnevale itinerante guidato dal misterioso Mr. Dark e da due ragazzini di quattordici anni che sono caduti tra le sue grinfie.
L'adattamento del remake e la sceneggiatura della pellicola erano già stati affidati a Seth Grahame Smith che ora, secondo quando riportato da Deadline, è stato promosso dalla casa di produzione anche in regista.
Ero letteralmente impazzito per questo libro, ed è stata una lettura così educativa – per me e per la mia vita – che mi ha spinto a scrivere una piéce su quanto sia importante per i ragazzi leggere. E' un classico racconto sul rapporto padre-figlio e sul passaggio dall'infanzia all'età adulta. Si sofferma molto sul come i bambini non vedano l'ora di diventare grandi, mentre gli adulti sono lì a rimpiangere i giorni romantici della loro infanzia. Non sto facendo un remake: quello che voglio è riportare in vita l'atmosfera infestata che aveva fatto del libro un racconto da brividi e voglio riportare in vita alcune scene memorabili del romanzo che sono andata perse nella versione del 1983
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…