Seth Gordon non dirigerà il Sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici
E' ufficiale: Seth Gordon, che ha diretto il primo film, non tornerà a dirigere il sequel di Come ammazzare il capo... e vivere felici.
di Redazione / 08.08.2013
Anche se è stato confermato all'inizio di quest'anno che Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis torneranno come membri principali del cast di per Come ammazzare il capo… e vivere felici 2 (con Jamie Foxx che dovrebbe tornare pure), Deadline oggi ci informa che il regista Seth Gordon non tornerà a dirigere il sequel di Come ammazzare il capo… e vivere felici del 2011.
John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che hanno scritto la sceneggiatura originale del film del 2011, stanno preparando il sequel. Il film originale interpretato da Bateman, Sudeikis e Day vede un gruppo di amici che decide di uccidere i rispettivi capi di lavoro (interpretati da Jennifer Aniston, Colin Farrel e Kevin Spacey).
Gordon, che ha lanciato la sua carriera cinematografica con il documentario The King of Kong, ha recentemente diretto la commedia della Universal Pictures Io Sono Tu (Identity Thief) si riunirà a Day e Sudeikis in One Night on the Hudson, progetto in lavorazione sempre presso la Universal.
Si prevede che la Warner Bros annuncerà un nuovo regista per Horrible Bosses 2 a breve.