My Home My Destiny

(2019)

Dogdugun Ev Kaderindir
Locandina My Home My Destiny
My Home My Destiny (Dogdugun Ev Kaderindir) e' una serie di genere Drammatico e Sentimentale del 2019 girata in Turchia. Si compone di 2 stagioni e 43 episodi. Ogni episodio dura in media 130 minuti. Prima visione assoluta mercoledì 25 Dicembre 2019 su TV8. In Italia debutta su Canale 5 lunedì 10 Luglio 2023. .

Zeynep (Demet Özdemir) è una bimba, la cui vita ha una svolta radicale quando la famiglia per cui la madre lavora come cameriera si offre di adottarla e i suoi genitori accettano la proposta per darle migliori opportunità. Sebbene, nella nuova casa, Zeynep si senta molto amata ha sempre la sensazione di non appartenere a quel mondo… Anni dopo è una giovane donna, colta e con un futuro promettente: sta completando gli studi universitari ed è fidanza con un giovane facoltoso, con il quale progetta di trasferirsi a Londra. Ma la vita perfetta di Zeynep s’interrompe con la ricomparsa della madre naturale: la donna è decisa a riportarla nel luogo in cui è nata. Nel vecchio quartiere, Zeynep scopre altri valori, apprende nuove lezioni e vive sorprese, come l’incontro con Mehdi (Ibrahim Celikkol), con il quale inizia una storia d’amore che cambia il corso della sua esistenza…

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: My Home My Destiny
Titolo Originale: Dogdugun Ev Kaderindir
Genere: Drammatico, Sentimentale
Stagioni: 2 - Episodi: 43 (durata media 130 minuti)
Nazionalità: Turchia | 2019

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 12
mercoledì 25 Dicembre 2019
su TV8
lunedì 10 Luglio 2023
su Canale 5
Stagione 2
Episodi 31
mercoledì 30 Settembre 2020
su TV8

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie My Home My Destiny

Immagini

[Schermo Intero]

I Personaggi

Zeynep (Demet Özdemir)
Nata in una famiglia semplice, Zeynep non ha mai rappresentato una gioia per i genitori, l’alcolizzato Byram e la cameriera Sakine. E, raggiunta l’età, scolare, con ci sono soldi per istruzione di Zeynep. Preoccupata per il benessere della bambina, Nermin, la padrona di casa dove lavora Sakine, si offre di adottarla, per offrirle un futuro migliore. Zeynep crescerà nel benessere, ma sentendosi fuori posto…

Mehdi (İbrahim Çelikkol)
Gran lavoratore, buono e gentile: è Mehdi, un giovane che vive in un quartiere modesto, con la madre e due sorelle. Dopo la morte del padre, Mehdi si è preso cura dell’officina meccanica di famiglia e oggi è un uomo molto rispettato, pronto ad aiutare chi ha bisogno: soprattutto ai bambini del quartiere, che talvolta lo aiutano in officina. La vita di Mehdi cambia completamente dopo l’incontro con Zeynep…

Sakine (Zuhal Gencer)
Ha sempre condotto una vita difficile, soprattutto quando si innamorerà di Bayram, il più bello del villaggio, con il quale scappa a Istanbul. Nella capitale, i due, senza arte né parte, vedono Bayram darsi all’alcol e Sakine prendersi cura di Zeynep. Rinunciare alla figlia sarà la decisione più difficile mai presa nella vita.

Bayram (Sinan Demirer)
Il padre biologico di Zeynep è un muratore, alcolizzato: nonostante sia sposato con Sakine, il primo amore, e abbiano una figlia, non riuscirà ad assicurare il benessere alla famiglia.

Nermin (Senan Kara) Dopo aver perso la madre ed essere cresciuta all’ombra della matrigna, Nermin continua a mettere le esigenze degli altri davanti alle proprie. Sposata con Ekrem, introversa, segue sempre le regole ed è orgogliosa della figlia adottiva Zeynep.

Ekrem (Nail Kirmizigül)
Ekrem è un uomo intelligente, pratico e vitale. Laureato in Giurisprudenza, è l’amministratore delegato dell’azienda della moglie Nermin. È felice per il successo raggiunto, ma non è in grado di condividere la sua felicità con nessuno.

Müjgan (Zeynep Kumral)
La sorella maggiore di Mehdi ha rinunciato alla vita personale per dedicarsi alla famiglia, dalla quale non ha mai voluto allontanarsi. Fin da giovane si è assunta il peso delle responsabilità familiari e si è occupata di Mehdi, una circostanza che non le ha permesso di vivere una vita personale.

Faruk (Engin Hepileri)
Faruk è l’uomo ideale: attraente, elegante, gentile, educato. Dopo la laurea in una delle migliori università del paese, è diventato l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, sì è fidanzato con Zeynep e pianifica il loro futuro insieme. Quando la giovane torna nel luogo in cui è nata, la loro relazione sarà in pericolo.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy