Otto formazioni però dovranno attendere la prossima settimana per scendere in campo: sono infatti quattro le gare rinviate a martedi’ 27 ottobre. Si tratta di Ancona-Piacenza, Brescia-Gallipoli, Empoli-Triestina e Lecce-Reggina.
Lo ha disposto la Lega, preso atto delle richieste di rinvio avanzate da Piacenza, Brescia, Empoli e Reggina che hanno almeno due calciatori impegnati con le rispettive Nazionali.
Tra le formazioni più attese è quella del Vicenza che si prepara alla sfida con il sorprendente Cesena di Bisoli: sarà proprio questa la sfida che aprirà il nono turno alle ore 12.30. L’amministratore delegato del Vicenza Danilo Preto smentisce un possibile avvicendamento al vertice del club: “Infondate le notizie su presunte trattative attualmente in corso per l’ acquisizione delle quote di maggioranza del club.” Occhi puntati sul campo quindi: di fronte due formazioni in forma che vengono da vittorie meritate. E gli ospiti con una vittoria, potrebbero vedere la testa, seppur momentanea della classifica cadetta.
Uno dei match più interessanti della fascia pomeridiana (si gioca alle 15.00) è senza dubbio quello che vedrà di fronte Torino e Modena: mister Colantuono si è detto pronto a cambiare il modulo tattico, per rilanciare i suoi. Il 4-4-2 dovrebbe essere la scelta più equilibrata, anche se Diana e Gasbarroni assicureranno la necessaria spinta sulle fasce laterali; ovviamente davanti ci saranno Di Michele e il capocannoniere Bianchi (7 gol) pronti a colpire.
Occhio anche al Sassuolo, impegnato in casa contro il Grosseto e il Padova di Sabatini, che sul proprio terreno affronta il Mantova. AlbinoLeffe-Ascoli chiude il programma pomeridiano. Nella serata di domenica (ore 20.45) spazio a Salernitana-Cittadella, il posticipo del lunedi’ (sempre alle 20.45) sarà tra Frosinone e Crotone. La capolista, reduce da un ottimo 2-0 esterno sul campo del Piacenza, affronta un avversario in crescita dopo un inizio difficile: i ragazzi di Franco Lerda sono riusciti a imporsi per 2-1 sul Padova nell’ottavo turno.
di: DigitalizzandoTv Magazine (fonte: eurosport)
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…