SerieA: 22a Ventiduesima giornata sui canali Mediaset Premium Calcio, 30-31 Gennaio 2010


Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: L’Inter allunga in classifica, strapazzando i cugini nel derby della Madonnina. Dietro ai rossoneri si avvicinano la Roma, che affossa fuori casa una Juventus in piena crisi, e il Napoli, che continua la lunga serie positiva con Mazzarri in panchina. Sale anche il Palermo vittorioso contro una Fiorentina in […]

Riepilogo dell’ ultima giornata di campionato: L’Inter allunga in classifica, strapazzando i cugini nel derby della Madonnina. Dietro ai rossoneri si avvicinano la Roma, che affossa fuori casa una Juventus in piena crisi, e il Napoli, che continua la lunga serie positiva con Mazzarri in panchina. Sale anche il Palermo vittorioso contro una Fiorentina in caduta libera. Si risveglia la Sampdoria (senza Cassano), corsara in Fiuli, dopo una lunga astinenza. In coda, importante e netta vittoria del Catania contro il Parma che si scrolla di dosso l’Atalanta e avvicina Livorno, Udinese e Lazio, che continuano a stentare.

Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 22a Ventiduesima
giornata di andata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.

La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con ‘Serie A Live‘, il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di ‘Serie A Live‘ per parlare dell’ anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest’anno trasmessi anche in HD.

Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:

 


-Sabato 30 Gennaio 2010 ore 18:00 su Premium Calcio:
Bari – Palermo (alle 18.00 su Premium Calcio)
La squadra di Ventura, dopo la convincente prova con l’Inter ha perso a Bologna. Così per rimanere ancorata al treno di squadre in lotta per la Uefa tutte assiepate in cinque punti, deve spingere sull’accelleratore cercando di sfruttare il fattore campo. Dal canto loro i siciliani vengono da due pareggi esterni e altrettante vittorie interne. La compagine guidata da Ballardini ha raggiunto così il quinto posto scavalcando la Juventus.
Telecronaca: Malagutti
Commento tecnico: Cravero
Bordocampo: Francioso

 


-Sabato 30 Gennaio 2010 ore 20:45 su Premium Calcio:
Napoli – Genoa (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Ai partenopei sta andando tutto di lusso. Walter Mazzarri, al 14esimo risultato utile, non pone limiti alla sua squadra. Giunta al quarto posto, ad un solo punto dalla Roma e dopo un inizio di stagione zoppicante, arriva da una vittoria fuori casa con il Livorno. Intanto i grifoni continuano a vivere alti e bassi continui, tra partite infuocate, figlie del gioco spumeggiante del tecnico Gasperini e delle cocenti sconfitte. Ma la zona Uefa è lì, a due passi.
Telecronaca: Ferrero
Commento tecnico: Agostinelli
Bordocampo: Conti
Commento tifoso: Auriemma



-Domenica 31 Gennaio 2010 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Diretta Premium Serie A (su Premium Calcio 24)
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi


Parma – Inter (alle 15.00 su Premium Calcio 1)
A parte un pareggio, le ultime quattro partite del Parma sono andate molto male. Le grandi speranze di vedere la squadra tornare ai vertici del campionato è un po’ svanita. Intanto l’Inter si gode la netta vittoria nel derby e il primato da capolista con un distacco tranquillo dagli stessi rossoneri.
Telecronaca: Longhi
Commento tecnico: Serena
Commento tifoso: Recalcati

 


Milan – Livorno (alle 15.00 su Premium Calcio 2)
I ragazzi di Leonardo devono cercare di reagire dopo la sonora sconfitta rimediata contro i cugini. Per mantenere intatto il secondo posto devono tornare a giocare come nell’ultima parte del campionato. La sconfitta casalinga contro il Napoli ha rimesso in crisi il Livorno. Cosmi ha dato le dimissioni e la società deve trovare una soluzione per non cadere nell’incubo della zona retrocessione che è estremamamente vicina.
Telecronaca: Gherarducci
Commento tecnico: Nela
Bordocampo: Serafini
Commento tifoso: Pellegatti


Roma – Siena (alle 15.00 su Premium Calcio 3)
Ranieri gongola dopo la vendetta sortita ai danni della Juventus, che lo aveva esonerato prima del termine della scorsa stagione. La Roma piano piano ha preso un ritmo da schiacciasassi, ritrovando gioco e giocatori e ora è arrivata fino al terzo posto. Di contro, il carattere burbero di Malesani non riesce a far rialzare la testa del Siena, che nonostante diverse gare positive (soprattutto contro l’Inter), ha racimolato pochi punti e rimane il fanalino di coda della classifica. Telecronaca: Braconcini
Commento tecnico: Camolese
Bordocampo: Ferrajolo
Commento tifoso: Zampa



-Domenica 31 Gennaio 2010 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:

Juventus – Lazio (alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD)
Partita delicatissima all’Olimpico di Torino. I bianconeri sono in caduta libera. L’attacco stellare non fa di certo faville e il gioco è solo un ricordo di tempi passati. Parallelamente i biancazzurri stanno vivendo una delle stagioni più amare, invischiati fino al collo in zona retrocessione.
Telecronaca: Piccinini
Commento tecnico: Castagner
Bordocampo: Balzarini
Commento tifoso: Zuliani-De Angelis


Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:

Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell’evento.


di: DigitalizzandoTv Magazine
Citare DigitalizzandoTv Magazine nel caso si riporti la news in altri siti o blog.


Impostazioni privacy