Riepilogo dell' ultima giornata di campionato:Tracollo Juve in una giornata segnata dal rinvio di quattro partite per neve. I bianconeri perdono in casa contro il Catania, ultimo in classifica; non accadeva dal 1963 che gli etnei tornassero in Sicilia con una vittoria a Torino. L'Inter approfitta dello scivolone della Juventus, si porta a + 9 dai bianconeri e + 8 dal Milan che tuttavia deve recuperare la gara contro la Fiorentina. Tra gli altri risultati spiccano le vittorie di Napoli, Palermo e Roma; in chiave salvezza fondamentale il successo del Livorno con una Samp in declino.
Vediamo ora la programmazione e i dettagli di tutte le sfide che Mediaset Premium trasmette nella 18a Diciottesima giornata di andata del campionato 2009/2010, tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9, e con anticipi e posticipi in alta definizione sul canale Premium Camcio HD.
La squadra di Mediaset Premium iniziera i collegamenti gia a partire dalle ore 14:00 sul canale Premium Calcio con 'Serie A Live', il programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Condotto dal giornalista Davide De Zan vengono presentati i temi piu importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato. Dopo il fischio finale dei primi 45 minuti di gioco e al termine della partita verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito,Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
-Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, con il seguito di 'Serie A Live' per parlare dell' anticipo del sabato sera e del posticipo serale della domenica; quest'anno trasmessi anche in HD.
Ma vediamo nel dettaglio le partite trasmesse sui canali Mediaset Premium: Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6 che saranno tutte trasmesse nel formato panoramico 16:9:
-Mercoledi 06 Gennaio 2010 ore 12:30 su Premium Calcio:
Si gioca all'ora di pranzo la prima gara di questa 18esima giornata. L'Inter viaggia sul velluto grazie all'ampio vantaggio sulle dirette inseguitrici; il Chievo, nove punti nelle ultime quattro gare, si vorrà rifare dopo il ko di Napoli.
-Mercoledi 06 Gennaio 2010 ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Calcio 1,2,3,4,5,6:
Ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi La7 Cartapiù. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi
I bianconeri fanno visita alla sorpresa di questo inizio stagione. Due punti separano il Parma dalla Juventus che non può davvero permettersi ulteriori passi falsi. Gara da non perdere.
La Roma viaggia a vele spiegate; il successo sul Parma permette ai giallorossi di raggiungere i ducali al quarto posto e la difficile sfida con il Cagliari rappresenta un banco di prova importante per la corsa verso un posto in Champions.
Bene il Napoli che si piazza a quota 27 a ridosso di Roma e Parma. La cura Mazzarri sta facendo decisamente bene ai partenopei che recuperano posizioni su posizioni e che all'Epifania saranno impegnati nella trasferta di Bergamo contro un'Atalanta in un momento piuttosto delicato.
Il Livorno è in grande crescita. Il 3 a 1 alla Sampdoria scuote la classifica dei labronici, ora a + 5 dalla zona retrocessione e con due punti in più della Lazio, prossima avversaria.
Diciassettesimo turno di "riposo" per le due contendenti; rinviate per neve infatti Genoa-Bari e Udinese-Cagliari. Meglio i pugliesi in questa prima parte di campionato, Udinese un po' in difficoltà. Vedremo se Marino saprà ricaricare i suoi in vista della ripresa.
-Mercoledi 06 Gennaio 2010 ore 20:45 su Premium Calcio e HD:
Posticipo decisamente interessante a San Siro dove Milan e Genoa, anch'esse con una partita da recuperare, giocano per non perdere terreno rispettivamente dall'Inter e dal gruppone dell'Europa League.
Ricordo che le partite saranno visibili a tutti i clienti abbonati con i seguenti pacchetti disponibili:
Per chi non si fosse ancora abbonato o comunque dispone già di una tessera Mediaset Premium (con almeno attivo un Pass Gallery) può acquistare ogni singolo evento al costo di 8 Euro, che verranno scalati direttamente dal credito residuo della tessera al momento di selezione dell'evento.
di: DigitalizzandoTv Magazine
Citare DigitalizzandoTv Magazine nel caso si riporti la news in altri siti o blog.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…