L'ora della verità
L'ora della verità

La serie thriller L’ora della verità su Canale 5 – stasera gli ultimi episodi


Otto episodi trasmessi tutti nell'arco di una settimana, tra il 30 agosto e il 6 settembre.

Da domenica 30 agosto al 6 settembre, in prima serata su Canale 5, in onda "L'ora della verità", serie inedita in Italia tratta dal noir Le temps est assassin (Tempo assassino) di Michel Bussi. Nel cast, tra gli altri, anche Mathilde Seigner, Caterina Murino, Jenifer Bartoli, Grégory Fitoussi, Franck Baron e Thierry Godard.

In questo thriller si intrecciano due stagioni: i nostri giorni e gli anni '80. Le baie e le spiagge della Corsica, con la sua natura incontaminata e selvaggia, enfatizzano il racconto fatto di suspence, intrecci e colpi di scena studiati per tenere il telespettatore con il fiato sospeso fino all'ultimo…

Al centro del racconto la storia di Clotilde, l'unica sopravvissuta ad un tragico incidente costato la vita a fratello e genitori quando lei aveva solo 15 anni. Tornata sull'isola con marito e figlia, l'arrivo di una strana lettera sconvolge il suo già fragile equilibrio. Clotilde scava a fondo nella vita dei nonni, dei vicini, dei vecchi amici, nel diario d'infanzia… La speranza è quella di ricostruire la sua vita e garantire a sé e alla propria famiglia un futuro sereno sull'isola.

Appuntamento con gli otto episodi di "L'ora della verità" da domenica 30 agosto al 6 settembre in prima serata su Canale 5: i primi tre episodi in onda il 30 agosto, altri tre in onda lunedi 31 agosto, quindi gli ultimi due episodi in onda domenica 6 settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

L'ora della verità
L'ora della verità

L'ora della verità
L'ora della verità

L'ora della verità
L'ora della verità

Anticipazioni ultimi due episodi, in onda il 6 settembre su Canale 5

Negli ultimi due episodi in onda il 6 settembre: grazie all'abile difesa di Clotilde, Orsu viene scarcerato e la conduce nel luogo dove Palma viene tenuta prigioniera; Cervone tentera' in tutti i modi di fermarla. Clotilde decide di andare a riprendere la figlia Valentine dai nonni, ma la ragazza e' stata portata via poco prima da Cervone. Palma intanto riesce a liberarsi e a uscire dal covo, ma accecata dal sole precipita in un burrone… Dopo aver letto la lettera lasciatagli dal padre prima di morire, Ste'phane va da Cassanu per chiedere spiegazioni. Siamo alla resa dei conti. L'omertà e le convinzioni sbagliate hanno portato a coprire omicidi e decisioni sbagliate: una donna innocente è stata segregata per venticinque anni sulla base di ipotesi e false convinzioni…

Foto credit: Mediaset.

Impostazioni privacy