Serie bwin 2011/2012 su Mediaset Premium Calcio
Serie bwin 2011/2012 su Mediaset Premium Calcio

Serie bwin 2011/2012 su Mediaset Premium Calcio


Mediaset Premium si è assicurata i diritti di trasmissione audiovisivi della Serie bwin 2011/2012 relativi al pacchetto Silver per il digitale terrestre. La Lega Serie B tramite comunicato stampa con le parole ‘In esito all’offerta ricevuta e al raggiungimento del prezzo minimo fissato nell’Invito ad Offrire‘ ha ufficializzato l’assegnazione dei diritti TV della Serie B […]

Mediaset Premium si è assicurata i diritti di trasmissione audiovisivi della Serie bwin 2011/2012 relativi al pacchetto Silver per il digitale terrestre.

La Lega Serie B tramite comunicato stampa con le parole ‘In esito all’offerta ricevuta e al raggiungimento del prezzo minimo fissato nell’Invito ad Offrire‘ ha ufficializzato l’assegnazione dei diritti TV della Serie B a Mediaset Premium, in seguito il versamento di circa 3,5 milioni di euro.

Mediaset Premium ha subito provveduto ad integrare la propria offerta legata al calcio sul digitale terrestre. I diritti acquistati includono le dirette o differite integrali di 250 partite della “regular season” oltre alle sei gare dei play-off e alle due dei play-out. Il vincolo imposto dalla Lega è quello che Premium deve garantire la diretta del 50 % delle partite di cui detiene i diritti trasmissivi.

OFFERTA SERIE B 2011-2012 MEDISET PREMIUM

Cosi’ a partire dalla quarta giornata di campionato, da venerdi 9 settembre, Mediaset Premium garantirà tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi (il venerdì e il lunedì alle 20.45) e l’esclusivo programma Diretta Serie B che offre la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.
Tutto il meglio della Serie bwin 2011/2012 sui canali Premium Calcio senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati.

Infatti, l’offerta Premium Serie B è inclusa nell’abbonamento al Pacchetto calcio.

UPDATE: Con la tessera ricaricabile Premium è anche possibile scegliere la formula pay-per-view, e vedere solo singoli match a 5 euro per incontro, oppure acquistare il pacchetto prepagato con tutti gli incontri di Serie Bwin trasmessi da Premium a soli 99 euro.

Ecco come si compone quindi il Pacchetto Calcio il cui costo è di 19 euro al mese:
Con il pacchetto Calcio si vede tutto il meglio della Serie A, tutto il meglio della Serie Bwin 2011-2012 e tutta la Uefa Champions League, la MotoGP e, in esclusiva, l’ Europa League e il Mondiale per Club. In più, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24 e l’innovativo servizio Premium NET TV.

Per qualuncue domanda è possibile partecipare alla discussione dedicata all’.

Impostazioni privacy