Serie A e B, rinviate alcune gare in programma Sabato 19 dicembre per ondata di maltempo e neve


A causa dell'abbondante nevicata che ha colpito alcune zone dell'Italia nelle ultime ore sono state rinviate alcune gare in programma sabato 19 dicembre 2009. Le gare di Serie B TIM sono state rinviate a data da destinarsi vista l'impossibilità di recuperarle nella giornata di domani a causa dell'inizio del periodo di riposo invernale obbligatorio. Serie […]

A causa dell'abbondante nevicata che ha colpito alcune zone dell'Italia nelle ultime ore sono state rinviate alcune gare in programma sabato 19 dicembre 2009. Le gare di Serie B TIM sono state rinviate a data da destinarsi vista l'impossibilità di recuperarle nella giornata di domani a causa dell'inizio del periodo di riposo invernale obbligatorio.

Serie B TIM:
. Mantova-Crotone: rinviata a data da destinarsi
. Cittadella-Ancona: rinviata a data da destinarsi
. Sassuolo-Salernitana: rinviata a data da destinarsi
. Triestina-Piacenza: rinviata a data da destinarsi


Serie A TIM:
. Bologna-Atalanta: rinviata a domenica 20 dicembre, ore 13.00

La Lega Calcio, preso atto del perdurare dell'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito le città di Bologna e Firenze e Udine, vista anche la comunicazione dei locali Gruppi Operativi di Sicurezza relativamente all'assenza delle condizioni minime di sicurezza per l'agibilità degli impianti e constatata l'impossibilità di fissare date alternative nei prossimi giorni a causa dell'inizio del periodo di riposo invernale obbligatorio dei calciatori, ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare Bologna-Atalanta e Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari.

Impostazioni privacy