Serie A, 20 Settembre 2014: Milan-Juventus su Premium e Sky (anche in 3D)
Milan-Juventus per la terza giornata di Serie A 2014-15 visibile in diretta su Premium Calcio e Sky, sul satellite anche in 3D.
di Redazione / 20.09.2014
Si giocha sabato 20 e domenica 21 la terza giornata del campionato di Serie A 2014/2015, con tutte le partite visibili su Mediaset Premium e Sky Sport. Le squadre impegnate in settimana nelle coppe europee giocheranno tutte di domenica ad eccezione della Juventus: scopri qui la programmazione di Sky e qui la programmazione di Mediaset Premium per la terza giornata. Sky trasmetterà il match anche in 3D su Sky 3D.
La Juventus, campione d'Italia, sarà impegnata questa sera, sabato 20 settembre, contro il Milan di Inzaghi allo stadio Meazza di San Siro in una delle classiche della massima serie. Entrambe le squadre sono prime in classifica insieme alla Roma a punteggio pieno con 6 punti. La Juve viene da una vittoria per 2 a 0 contro l'Udinese, mentre il Milan nell'ultima giornata ha realizzato un rocambolesco 5 a 4 al Tardini contro il Parma con un attacco perfetto e una difesa ballerina.
Per questa giornata occhi puntati dunque su Milan-Juventus, che si giocherà dalle ore 20.45, in diretta su Mediaset Premium e Sky Sport. La sfida tra le due squadre verrà giocata alla Scala del calcio, lo stadio Meazza. I padroni di casa, autori di un buon inizio di campionato, saranno impegnati contro i bianconeri della Juventus, squadra che da tre anni domina la Serie A.
Le differenze delle due squadre si possono vedere dalle statistiche reti. I bianconeri, autori di tre marcature, vantano una difesa che nelle prime due giornate ha permesso a Buffon di mantenere inviolata la sua porta. Di contro i rossoneri dispongono di un attacco più incisivo, 8 gol, e di una linea difensiva che ha concesso 5 reti in soli due incontri.
Gli uomini di Inzaghi nello scorso turno di campionato hanno vinto in trasferta per 5 a 4 contro il Parma. Protagonista della partita l'attaccante francese Menez, autore di due gol, uno dei quali con uno splendido colpo di tacco spalle alla porta. Da rivedere per i rossoneri la difesa traballante che nella serata al Tardini ha subito ben 4 reti e nel posticipo di sabato se la vedrà con un bomber di razza come Carlitos Tevez. L'apache è stato autore di un ottimo avvio di stagione, realizzando un gol contro l'Udinese di Stramaccioni e una doppietta nella prima di Champions con gli svedesi del Malmoe. Ritorno da ex, al Meazza, per Massimiliano Allegri che sfiderà per la prima volta i rossoneri dopo la sua esperienza sulla panchina del Milan.
Lo scorso anno la Juventus, guidata dall'attuale ct della nazionale Antonio Conte, vinse a San Siro per 2 a 0, con i gol, uno per tempo, di Llorente e di Tevez. Sulla panchina del Milan sedeva Clarence Seedorf che era subentrato a gennaio all'esonerato Allegri.
Mediaset Premium | Milan-Juventus | Sabato 20 Settembre 2014
Dalle 20.45 Milan-Juventus si potrà vedere su Premium Calcio, Premium Calcio HD e in streaming su Premium Play.
Sky Sport | Milan-Juventus | Sabato 20 Settembre 2014
Dalle 20.45 Milan-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Ampio pre gara dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD): non solo lo studio di Cattaneo e i suoi ospiti, ma anche quattro inviati a presidiare San Siro: Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Marco Nosotti e Francesco Cosatti, a cui si aggiunge Peppe Di Stefano su Sky 3D. Il match del Meazza verrà infatti trasmesso anche su Sky 3D (canale 150), l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky per godere appieno dell'esperienza esclusiva di visione in tre dimensioni, con la telecronaca dedicata di Daniele Barone e Giancarlo Marocchi. Al termine dei 90', seguirà il post partita fino alle 23.45su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.