Dopo molta attesa arrivera’ il sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Deadline.
Gli scrittori e produttori David Katzenberg e Seth Grahame-Smith hanno appena firmato un contratto di due anni con la Warner Bros. e tra i loro primi progetti ci sarebbe il seguito del film del 1988.
Diretto da Tim Burton, l’originale vede protagonista Michael Keaton nei panni di Beetlejuice, un “bio-esorcista” (un fantasma che elimina gli esseri umani), che è inconsapevolmente alle dipendenze di una nuova coppia defunta (interpretata da Alec Baldwin e Geena Davis) per spaventare la famiglia che si è appena trasferita nella loro casa. Winona Ryder ha interpretato la figlia della famiglia Lydia Deetz.
Mentre il film originale ha ispirato la produzione (meno conosciuta) di una serie animata, un sequel è stato progettato nei primi anni ’90 con il titolo Beetlejuice Goes Hawaiian. Burton aveva programmato di tornare come regista, ma il progetto non è riuscito a svilupparsi oltre una sceneggiatura iniziale.
Non è noto se Katzenberg e lo scrittore Grahame-Smith si baseranno sullo script incompiuto per realizzare il nuovo film.
Grahame-Smith è uno degli scrittori del prossimo film di Tim Burton ‘Dark Shadows’, mentre non c’è alcuna conferma che lo stesso Burton sarà coinvolto con il sequel. Sembra che il film sarà una continuazione dell’originale e non come un riavvio della storia.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…