Lionsgate ha annunciato che Now You See Me - I maghi del crimine avrà un sequel, con la produzione che potrebbe iniziare già nel 2014.
Mentre l'estate volge al termine, gli studi stanno già guardando la stagione cinematografica per vedere ciò che ha funzionato e cosa no e per la Lionsgate e la Summit Entertainment uno dei loro più grandi successi estivi è il thriller magico diretto da Louis Leterrier: Now You See Me – I maghi del crimine, interpretato da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Isla Fisher. Il film ha incassato 115,6 di dollari solo nel mercato americano e 119.300.000 dollari al di fuori del mercato USA, mentre il costo di produzione è stato di 75 milioni di dollari.
Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, l'amministratore delegato di Lionsgate Jon Feltheimer ha detto agli analisti che Now You See Me è il successo di uno dei pochi film dell'estate che non è un sequel e non si basa su una storia già esistente. Inoltre, il CEO dello Studio ha detto che Lionsgate ha iniziato a parlare di un sequel con la produzione che potrebbe iniziare già nel 2014.
Non c'è nessuna informazione aggiuntiva se c'è già uno scrittore pronto lavorare su una sceneggiatura, se regista Louis Letterier potrebbe tornare a dirigere o chi del cast originale tornerà. Tuttavia, se vi è capitato di aver visto il film, avrete capito che ci sono sicuramente alcune idee interessanti che potrebbero essere esplorate in un sequel.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…