Senza Identità, presto la seconda serie in Spagna
Per il momento non si sa quando la seconda stagione di Senza Identità andrà in onda in Italia.
di redazione / 26.01.2015
Abbiamo assistito, venerdì 23 gennaio su Canale 5 in prima serata, all'ultima puntata della prima stagione di Senza identità, fiction tv con Megan Montaner, la bellissima attrice che ha prestato il volto a Pepa nella soap opera spagnola Il Segreto.
Dato il finale pieno di punti interrogativi, i telespettatori si sono chiesti se in Italia potremo vedere la seconda stagione della soap, che ha letteralmente conquistato il pubblico di Canale 5. Per Mediaset la programmazione di Senza Identità è stata una sorta di esperimento, ma dato il numero di ascolti elevato e soprattutto data l'attenzione dei telespettatori, Mediaset potrebbe decidere di acquistare la seconda stagion della fiction che si prepara per essere mandata in onda in Spagna.
In questo modo, i telespettatori potrebbero ottenere le risposte alle domande generate nell'ultima puntata della fiction, in cui abbiamo visto Maria prigioniera nella stiva di una nave mercantile, mentre tutti la credono morta nell'esplosione di un'automobile.
Come è stato evidente in alcuni flashback che si sono intrecciati con la narrazione della fiction, dopo aver scoperto di essere stata rubata a Fernanda – la sua madre naturale – e di avere una gemella di nome Amparo, Maria è stata rinchiusa per dieci anni in un carcere cinese. Qui ha conosciuto una donna, Irina, che alla sua morte le ha donato tutto il suo patrimonio per aiutarla a vendicarsi della sua famiglia, in particolare dello zio Enrique, l'artefice di tutto l'inganno e della tratta dei bambini in cui era stata coinvolta anche Maria.
Uscita dal carcere, Maria Fuentes cambia nome, e diventa Mercedes Dantes: il suo scopo è quello di vendicarsi, e per questo cercherà di fare l'impossibile, anche se sarà ostacolata da più fronti.
Per il momento non è dato sapere quando la seconda stagione di Senza Identità sarà mandata in onda in Italia: tutto quello che si sa è che in Spagna, la fiction verrà trasmessa a marzo 2015.