Senza Identità
Senza Identità

Senza Identità, la fine della fiction


su Canale 5 l'ultima puntata della fiction Senza identità, con protagonista Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes.

Venerdì 23 gennaio è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata della fiction dal titolo Senza identità, con protagonista Megan Montaner nel ruolo di Maria Fuentes.

Maria è una ragazza di buona famiglia, fa l'avvocato ed è molto amata e coccolata dai suoi genitori: in occasione di una festa, viene a sapere che quelli che ha sempre considerato come i suoi genitori biologici, in realtà sono genitori adottivi, e tutte le certezze che fino a quel momento avevano accompagnato la sua vita, crollano. La ragazza inizia ad andare alla ricerca di verità, prima chiedendo informazioni e notizie a suo padre Francisco: quando si rende conto che la sua famiglia adottiva si mostra reticente nel raccontare come siano andate veramente le cose, Maria si butta a capofitto in una ricerca estenuante, facendosi aiutare da Pablo, un informatico, e da Juan, un avvocato con cui intraprende una relazione amorosa.

Dopo diverse peripezie, Maria riesce a scoprire di essere stata una dei neonati rubati, uno scandalo di molti anni prima di cui però nessuno sembra voler parlare, men che meno la sua famiglia. Molto presto, la ragazza giungerà alla conclusione che suo zio Enrique è implicato nella vicenda, e dopo qualche settimana dalla conoscenza della madre biologica, Fernanda, e della sorella Amparo, è costretta ad assistere alla morte della donna prima ancora di poter avere le prove che schiaccerebbero Enrique.

Nell'ultima puntata, abbiamo visto come Maria sia stata rapida da Curro e venduta a Salim, un noto trafficante di armi su cui la polizia indaga da tempo. Salim costringe Maria a concedersi a lui, perché se non lo farà verrà venduta ad un uomo cinese molto temuto: la ragazza decide di concedersi, ma ruba un cellulare per mandare un sms di richiesta di aiuto, accolta sia da Juan che da Pablo. La situazione precipita quando Salim scopre il tradimento e vende Maria al cinese: intanto, scoppia una bomba all'interno di un automobile fuori dalla casa di Salim, dove la polizia ritiene che ci fosse anche la ragazza.

Si celebrano così i funerali di Maria, mentre tutti sono ignari del fatto che la ragazza è ancora viva, e rinchiusa nella stiva di una nave mercantile.

Un finale che ha lasciato i telespettatori in sospeso: cosa succederà a Maria?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere la prossima stagione, che, secondo alcune fonti, dovrebbe essere mandata in onda il prossimo anno. 

Impostazioni privacy