Senza+Identit%C3%A0%2C+domande+irrisolte+dell%26%238217%3Bultima+puntata
movieteleit
/senza-identita-domande-irrisolte-dell-ultima-puntata/amp/

Senza Identità, domande irrisolte dell’ultima puntata

Sono molte le domande che l'ultima puntata della prima stagione di Senza Identità ha lasciato in sospeso: troveranno risposta?

Sono molte le domande che l'ultima puntata di Senza Identità ha lasciato in sospeso: infatti, i telespettatori si aspettavano che nell'ultima puntata, andata in onda venerdì scorso, si sarebbero spiegate molte delle vicende rimaste in sospeso, come ad esempio il motivo per cui Maria Fuentes – la cui interprete è la famosa Megan Montaner – sia stata chiusa in carcere per dieci anni prima di poter porre inizio alla sua vendetta.

Non è noto neanche perché Juan, l'avvocato che in un primo momento aveva aiutato Maria, abbia deciso di schierarsi con Enrique, ed è proprio questa una delle domande che si sono posti gli appassionati telespettatori, molti dei quali, però, non hanno creduto sin dall'inizio alla sincerità del giovane avvocato.

Come sappiamo, nell'ultima puntata della fiction, mandata in onda venerdì 23 gennaio, Juan è stato incastrato da un documento in cui emerge una scomoda verità: anni prima, l'avvocato aveva violentato una ragazza, e la sua famiglia aveva pagato per ottenere il silenzio. Sebbene abbia negato tutto, Juan si è allontanato, scosso da quando dichiarato da Bruno, il cugino di Maria.

Poiché ancora la seconda serie della fiction non è stata mandata in onda nemmeno in Spagna, non è possibile dare molte anticipazioni, ma quel che è certo è che sicuramente nella prossima stagione scopriremo perché Maria sia finita in carcere e in che modo riuscirà a vendicarsi di tutto il male procuratogli da zio Enrique.

Gli ostacoli che dovrà affrontare per ottenere un po' di verità saranno tanti: in ogni caso, sembra che la ragazza verrà aiutata ancora una volta da Pablo, il giovane informatico che le è stato vicino e l'ha supportata per molto tempo. Contro Enrique, che nel frattempo è diventato un personaggio importante a livello politico, ci saranno Bruno e Amparo, esclusi dal testamento dell'uomo.

Maria, quindi, potrebbe ottenere l'aiuto della coppia, anche se nella prima stagione la gemella non è stata molto buona con lei: cosa accadrà? In che modo Maria riuscirà a snocciolare la sua vendetta?

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa