Sense8, stagione 2
Sense8, stagione 2

Sense8 cancellata da Netflix dopo due stagioni


Netflix ha cancellato la serie Sense8, durata due stagioni e uno speciale di Natale.

Netflix ha annunciato di aver cancellato la serie Sense8, durata due stagioni e uno speciale di Natale.

Da Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski, Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che, dopo una violenta visione, si ritrovano uniti da una connessione mentale che non puo' essere spiegata. Ad un certo punto riescono a vedersi e parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti dovranno abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma dovranno anche cercare di capire cosa sia successo, a scoprirne il motivo e il significato per il futuro dell'umanità. Tutto questo mentre provano a sfuggire ad una organizzazione che vuole cacciarli e ucciderli.

"Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia del cluster Sense8 sta per finire", ha dichiarato Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali di Netflix. "[La serie] è tutto quello che noi e gli appassionati sognavamo: meravigliosa, emotiva, stupefacente e indimenticabile", ha continuato. "Non c'è mai stato uno spettacolo più globale con un cast e un team altrettanto diversi e internazionali, che si riflette solo dalla comunità connessa di profondamente appassionati fan in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro visione, e tutto il cast e la crew per la loro arte e impegno".

La cancellazione di Sense8 arriva una settimana dopo che The Get Down è stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix, e un giorno dopo che il CEO di Netflix Reed Hastings ha detto a CNBC che pensa che la società dovrebbe considerare di cancellare serie piu' di frequente: "Netflix dovrebbe avere un tasso di annullamento più elevato" ha detto Hastings.

Protagonisti di Sense8 sono Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann.

speciale NetflixSense8
Impostazioni privacy